ARCADIS AGENZIA REGIONALE CAMPANA DIFESA SUOLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2012)

 
             Comunicazione esiti di gara CIG 3616987019 
 

  Oggetto: affidamento annuale  del  servizio  sostitutivo  di  mensa
mediante buoni  pasto  ai  dipendenti  dell'ARCADIS.  Aggiudicazione:
determina del Commissario ARCADIS n. 120/12 del  21/3/12.  Importo  a
base d'asta: 140.000+IVA. 
  Criterio aggiudicazione: procedura aperta, ai sensi art. 83  D.lgs.
163/06 e ssmmii, con il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  Scadenza  presentazione  offerte:   5/1/12.   Data   pubblicazioni:
estratto bando di gara GURI n. 146 del 12/12/11, Corriere della  Sera
e  Gazzetta  dello  Sport  "ed.  nazionale"  15/12/11,  Corriere  del
Mezzogiorno e Gazzetta dello Sport "ed. locale" 16/12/11, BURC  n.  7
del 30/1/12. 
  Offerte pervenute nei termini: 3. Societa' ammesse: 2.  Di  seguito
si comunica l'aggiudicazione definitiva dell'appalto  della  seguente
societa': Edenred Italia S.r.l.Via G.B.  Pirelli,  18,  20144  Milano
prezzo offerto: E. 7,86 oltre  IVA  per  ogni  buono  pasto  fornito.
Organo competente procedure ricorso: TAR Campania Napoli 

                           Il commissario 
                            Flavio Cioffi 

 
T12BGA7001
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.