PROVINCIA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 23-4-2012)

 
                   Bando di gara - CIG 412993415A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Padova -
Piazza Bardella  n.  2/3  -  35131  Padova  -  Tel:  0498201558  Fax:
0498201669 - massimiliano.berto@provincia.padova.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Oggetto dell'appalto: procedura aperta per l'appalto  del  servizio
di gestione dei musei provinciali anni  2012/2015  (CPV  92521000-9),
con importo totale in  appalto  pari  a  Euro  159.000,00.  Luogo  di
esecuzione dei servizio: territorio della Provincia di Padova. Durata
del contratto: dal 01.07.2012 sino al 30.06.2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzione e garanzie  richieste:  vedi  disciplinare.  Modalita'  di
finanziamento e pagamento: vedi  disciplinare.  Forma  giuridica  che
dovra'  assumere  l'aggiudicatario:  vedi   disciplinare   di   gara.
Requisiti minimi per la partecipazione alla gara: vedi  disciplinare.
Periodo di tempo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta. Criteri di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  (ex  art.83
del D.Lvo.163/2006) secondo gli elementi individuati nel disciplinare
di gara. Modalita' e termine per richiedere i documenti di  progetto:
vedi disciplinare di gara. Termine  ultimo  per  la  ricezione  delle
offerte: ore  12:00  del  18.05.2012.  Indirizzo  cui  devono  essere
trasmesse:  Provincia  di  Padova  -  Protocollo  Generale  -  Piazza
Bardella n.2/3 - 35131 Padova. Lingua in cui devono  essere  redatte:
italiano. Persone ammesse ad assistere alla gara:  un  rappresentante
per impresa. Data, ora e  luogo  di  tale  apertura:  ore  09:30  del
21.05.2012, presso l'Ufficio Gare e Contratti. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Organo competente per le procedure di ricorso: vedi disciplinare di
gara. Data di spedizione del bando di gara alla G.U.R.I.: 18.04.2012.
Ogni altra e piu' dettagliata informazione e' reperibile nel relativo
disciplinare di gara disponibile sul sito: www.provincia.pd.it oppure
all'ufficio di cui alla sezione I. 

                 Il dirigente del settore patrimonio 
                        avv. Antonio Zaccaria 

 
T12BFE7335
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.