REGIONE DEL VENETO
Azienda Ospedaliera di Padova

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2012)

 
                            Esito di gara 
 
 
               CIG: 22003981DF - CUP: I96E11000150002 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e Punti  di  Contatto:Azienda  Ospedaliera  di  Padova  via
Giustiniani   1    Padova    ITALIA    Telefono    +39    0498213840:
sr.tecnico@sanita.padova.itFax  +39  0498213396  Indirizzo   internet
Amministrazione    aggiudicatrice    www.salute.padova.it    I.2)Tipo
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.3)
Salute. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatici. 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto:  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: lavori manutenzione fabbricati Azienda Ospedaliera di
Padova. II.1.2)Tipo di  appalto  luogo  esecuzione,  luogo  consegna:
fabbricati  Azienda  Ospedaliera   di   Padova.   Codice   NUTS:   IT
II.1.3)L'avviso  riguarda  appalto  pubblico.   II.1.4)   descrizione
appalto:  lavori  manutenzione  fabbricati  Azienda  Ospedaliera   di
Padova. II.1.5) CPV 45000000. II.1.6)L'appalto non rientra nel  campo
di applicazione accordo sugli appalti pubblici.  II.2  valore  finale
totale degli appalti II.2.1) varianti: no. 
  Sezione IV: Procedura:IV.1)  Tipo  di  procedura:  IV.1.1)  Aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Offerta economicamente  piu'
vantaggiosa:   1)   Offerta   economica:    ponderazione    60.    2)
Caratteristiche durabilita' materiali impiegati, garanzia prodotti  e
componenti  edilizi  e  impiantistici,  assistenza  accessoria   post
appalto con allungamento periodo validita' garanzia ex art.  1669  cc
ed ex art. 132 D.Lgs. 206/2005 e s.m.i. ed  elencazione  prodotti  ai
quali si applica garanzia offerta  nuovo  termine  temporale  offerto
(maggiore di 24  mesi):ponderazione  17.  3)  Relazione  sul  sistema
operativo ed organizzativo che si  intende  adottare  per  lavori  di
manutenzione   e   organizzazione   ufficio    direzione    cantiere,
disponibilita' ad organizzare il tempo di lavoro oltre le  8  h.  con
doppi turni:ponderazione 17. 4)  Relazione  sulle  ottimizzazioni  in
materia di sicurezza lavoro  e  misure  per  contenimento  polveri  e
rumori e applicazione linee guida contro "aspergillosi" per quanto di
competenza: ponderazione 6. 
  Sezione V: aggiudicazione dell'appalto:V.1) data di  aggiudicazione
appalto 16/04/2012 V.2) numero  offerte  ricevute:  15  V.3)  Nome  e
recapito operatore economico a favore del  quale  e'  stata  adottata
decisione di aggiudicazione appalto Ati:  CCC  Consorzio  Cooperative
Costruzioni - Sielv spa - Lasa F.lli  Nata  con  sede  in  via  Marco
Emilio Lepido 182/2 40100 Bologna Italia telefono +39 059/359308  fax
+39 059/353816  V.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto  valore
totale inizialmente stimato Euro  10.000.000,00  IVA  esclusa  valore
finale  dell'appalto  Euro   4.384.000,00   V.5)   Informazione   sui
subappalti  e'  possibile  che  l'appalto   venga   subappaltato   Si
percentuale: 30%. 
  Sezione  VI:   altre   informazioni:   VI.1)   VI.2)   Informazioni
complementari  VI.3)   Procedure   di   ricorso   VI.3.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso  TAR  Veneto  Venezia  ITALIA
VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione  di  ricorsi  TAR  Veneto  Venezia  ITALIA  VI.4)  data
spedizione presente avviso: 19/04/2012. 

    Il direttore del dipartimento interaziendale di area tecnica 
                        arch. Alberto Nardin 

 
T12BGA7547
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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