Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 416852252C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Giustino, P.zza Municipio 17, 06016 Tel. U.M.D. 4 "Servizio Urbanistica Infrastrutture Edilizia Ambiente" 07586184421 www.comune.sangiustino.pg.it. Informazioni, documentazione e offerte: p.ti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Concessione di diritto di superficie su edifici ed aree di proprieta' comunale, progettazione, realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici. Lavori: Luogo esecuzione: territorio comunale. Importo a b.a.: Euro 1.841.406,30. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzione provvisoria: Euro 18.414,07 e poi definitiva D.lgs.163/06. Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: 23.05.12. resp. procedimento e resp. servizio ing. Marco Giorgis T12BFF7731