COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Pistoia-
Piazza Duomo n.1,(C.F. e P.I.00108690470). 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Procedura   Aperta    per
l'affidamento in gestione dei Servizi  Cimiteriali  per  il  triennio
2012-2015, (CIG 4111344465), ai sensi dell'art.20 del D.Lgs.163/2006,
(disciplinata esclusivamente dall'articolo 68  ed  dall'art.65  dello
stesso  decreto).  Aggiudicazione  con   il   criterio   dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa,  sulla   base   dei   criteri   di
valutazione indicati nel Bando e nel Disciplinare  di  gara.  Importo
complessivo dell'appalto: Euro 1.230.000,00 di cui  E.1.200.000,00  a
base di gara ed E.30.000,00 per Oneri di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso, il tutto oltre IVA di legge. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Le offerte dovranno pervenire  entro  e  non
oltre le ore 13:00 del giorno 05/06/2012, con le  modalita'  previste
dal Bando  integrale  pubblicato  all'Albo  Pretorio  del  Comune  di
Pistoia e sul sito web www.comune.pistoia.it. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  Per  informazioni  e  chiarimenti
rivolgersi all'Ing.  Marcello  Evangelisti,  Dirigente  del  Servizio
LL.PP.e RUP al n.0573/371660. Il bando di  gara  e'  stato  trasmesso
telematicamente  su  apposito  formulario  all'Ufficio  Pubblicazioni
Ufficiali della Comunita' Europea in data 20/04/2012. 

                  Il dirigente del servizio ll.pp. 
                      ing. Marcello Evangelisti 

 
T12BFF7774
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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