COMUNE DI CAERANO DI SAN MARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2012)

 
        Bando di gara - CIG 4177975E06 - CUP E53B12000030004 
 

  I.1) Comune di Caerano di San MARCO - Piazza della Repubblica, 1  -
31031 Caerano Di San  Marco  (TV)  -  Telefono:  0423/659810  -  fax:
0423/859269             -             Posta              elettronica:
responsabile.tecnico@comune-caerano.it. 
  II.1.5) Oggetto dell'appalto: ESECUZIONE DEI LAVORI DI  AMPLIAMENTO
E ADEGUAMENTO SCUOLA PRIMARIA "A. CANOVA" - Categoria  prevalente  e'
la "OG.1" classifica III. II.2.1) Importo  complessivo  dell'appalto:
Euro 1.694.850,00 di cui Euro. 70.850,00 per costi sicurezza a  corpo
non soggetti a ribasso. 
  II.3) Termine di esecuzione: 424 naturali e consecutivi. 
  III.1.2) Finanziamento: fondi propri. III.2.1) Situazione personale
degli operatori III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria  III.2.3)
Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. 
  IV.1.1)  Procedura  Aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso determinato mediante  massimo  ribasso  percentuale
del prezzo offerto rispetto all'importo complessivo dei lavori a base
di gara al netto  dei  costi  della  sicurezza.  IV.3.4)  Termine  di
ricezione delle offerte: 05.06.2012 ore 12:45. IV.3.7)  Vincolo:  180
giorni. 
  IV.3.8) Apertura delle offerte: 06.06.2012 ore 09:00. 
  VI.3) Per quanto ivi non previsto si  rimanda  alla  documentazione
integrale          di          gara          disponibile           su
www.comune.caerano-di-san-marco.tv.it. 

                    Il responsabile del servizio 
                      geom. Barichello Gabriele 

 
T12BFF7832
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.