Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 4177975E06 - CUP E53B12000030004 I.1) Comune di Caerano di San MARCO - Piazza della Repubblica, 1 - 31031 Caerano Di San Marco (TV) - Telefono: 0423/659810 - fax: 0423/859269 - Posta elettronica: responsabile.tecnico@comune-caerano.it. II.1.5) Oggetto dell'appalto: ESECUZIONE DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO SCUOLA PRIMARIA "A. CANOVA" - Categoria prevalente e' la "OG.1" classifica III. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 1.694.850,00 di cui Euro. 70.850,00 per costi sicurezza a corpo non soggetti a ribasso. II.3) Termine di esecuzione: 424 naturali e consecutivi. III.1.2) Finanziamento: fondi propri. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato mediante massimo ribasso percentuale del prezzo offerto rispetto all'importo complessivo dei lavori a base di gara al netto dei costi della sicurezza. IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte: 05.06.2012 ore 12:45. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni. IV.3.8) Apertura delle offerte: 06.06.2012 ore 09:00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.caerano-di-san-marco.tv.it. Il responsabile del servizio geom. Barichello Gabriele T12BFF7832