AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2012)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 
 
                               Lavori 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI,
Via delle Oblate 1 - 50141 Firenze - Italia. 
  Punti di contatto: UFFICIO GARE  DIPARTIMENTO  TECNICO  -  Telefono
055/7949734-055/7947930-055/7949588-055/7947980   -    I-FABER    SPA
Divisione  Pleiade.  Telefono  02  37737393-76.  Posta   elettronica:
olmid@aou-careggi.toscana.it;infoplaiade@i-faber.com          telefax
055-7947086 Indirizzo(i) Internet -  Amministrazione  aggiudicatrice:
www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA':
AUTORITA' REGIONALE/LOCALE SETTORE SALUTE 
  L'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  ACQUISTA  PER  CONTO  DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:    "Lavori    di
manutenzione straordinaria e sviluppo rete idrica" - contratto aperto
art. 154 DPR 554/99"- intervento n.22 Piano triennale 2011/2013. CIG:
247465778D - CUP D16E1100017002 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei  servizi:  Lavori-Esecuzione-Luogo  principale  di
esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Esecuzione  di  lavori  di
manutenzione straordinaria e sviluppo rete  idrica  presso  l'Azienda
Ospedaliero-Universitaria Careggi. 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 45332200-5 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) NO 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti e opzioni): Euro 859.876,50 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara  pubblicato  nella  GURI  n.  73  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici del 22.06.2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 20.04.2012 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 6 
  V.3) NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:
denominazione ufficiale: SOF  S.p.A.  Indirizzo  postale:  Via  delle
Gore, 29 - Citta': Firenze (FI) - Codice postale 50141 Paese:  Italia
- Posta elettronica:  grignani@sof.it  -  Telefono  055412800  -  fax
0554249358 
  V.4) INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro 1.050.000,00 IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro 859.876,50  IVA  esclusa.  Valore  relativo
alla durata dell'appalto per un numero di 24 mesi compresa opzione di
rinnovo per un anno e opzione di proroga per sei mesi. 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto   venga   subappalto:   SI;
percentuale subappaltabile a terzi: 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O  UN  PROGRAMMA  FINANZIATO
DAI FONDI COMUNITARI? NO 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSI 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50100 Firenze. 
  VI.4) DATA INVIO DEL PRESENTE AVVISO ALLA GURI: 26.04.2012 

                  Il responsabile del procedimento 
                    ing. Maria Giuliana Bonaviri 

 
T12BGA7865
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.