COMUNE DI VALDAGNO (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2012)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  Oggetto:  Procedura  aperta  appalto  dei  lavori  di  restauro   e
riqualificazione funzionale  dell'edificio  scolastico  "Manzoni"  in
Comune di Valdagno. CUP J73B09000160004 - CIG 4098088931. 
  A seguito  della  sostituzione  della  Lista  delle  lavorazioni  e
forniture per la formulazione dell'offerta economica, si comunica che
il  termine  per  la  presentazione  dell'offerta  e'  da  intendersi
prorogato alle ore 12.00 del giorno 21 maggio  2012.  La  data  della
prima seduta pubblica e' cosi' rettificato: ore 9.00  del  giorno  23
maggio 2012. Il termine per l'invio dei quesiti e' cosi' rettificato:
17 maggio 2012. 
  Valdagno, 24 aprile 2012 

               Il dirigente direzione lavori pubblici 
                       ing. Graziano Dal Lago 

 
T12BHA7702
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.