JONIAMBIENTE S.P.A.
A.T.O.-CT1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2012)

 
                    Bando di gara CIG 4182087F5A 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amm.ne aggiudicatrice Denominazione: ATO-CT1
"Joniambiente SpA." - Servizio responsabile:tecnico  Indirizzo:  C.so
Lombardia n. 101 -95014 Giarre (CT) It Tel.095930993  Fax  0952937197
info@atoct1.it  www.atoct1.it  I.2)  Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere ulteriori informazioni:  Come  al  p.to  I.1  I.3)
Indirizzo presso il quale e' possibile  ottenere  la  documentazione:
Come al p.to I.1  I.4)  Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte/le
domande di partecipazione: Come al  p.to  I.1  I.5)  Tipo  di  amm.ne
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.2) Tipo  di
appalto di  forniture:  Acquisto  II.1.6)  Descrizione  dell'appalto:
Fornitura di sacchetti per la  raccolta  differenziata  nell'ATO-CT1.
II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Territorio ATO-CT1 II.1.8)
Nomenclatura II.1.8.1) CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):
19640000-4 II.1.9) Divisione in lotti: NO II.1.10) Ammissibilita'  di
varianti:  NO  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: E.187.000,00 iva esclusa II.3)  Durata
appalto: gg.20 dall'aggiudicazione dell'appalto 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria  del  2%  per  le
imprese  concorrenti  Cauzione  definitiva  del  10%  per   l'impresa
aggiudicataria III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento  e  di
pagamento: Con fondi del bilancio della societa'. Pagamento entro  90
gg. dal ricevimento  della  fattura  e  solo  dopo  il  rilascio  del
certificato di regolare fornitura III.2) Condizioni di partecipazione
III.2.1) Indicazione riguardanti la situazione propria del fornitore,
nonche' informazioni e formalita' necessarie per la  valutazione  dei
requisiti minimi di carattere economico e  tecnico  che  questi  deve
possedere: Possesso dei requisiti di carattere generale previsti  dal
D.Lgs 163/06 -  Vedi  disciplinare  di  gara.  III.2.1.1)  Situazione
giuridica - prove richieste: Iscrizione CCIAA e quant'altro  regolato
nel disciplinare di gara III.2.1.2) Capacita' economico finanziaria -
prove richieste: Fatturato globale d'impresa realizzato negli  ultimi
3 esercizi pari almeno all'importo posto a  base  d'asta.  III.2.1.3)
Capacita' tecnica - tipo di prove richieste:  Aver  realizzato  negli
ultimi 3 esercizi una o piu' forniture nel settore oggetto della gara
per un importo globale di almeno il 75%  dell'importo  posto  a  base
d'asta 
  SEZIONE IV:  PROCEDURE  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso  IV.3)  Informazioni  di
carattere   amministrativo   IV.3.2)   Documenti    contrattuali    e
complementari  -  condizioni  per  ottenerli:  Disponibili  fino   al
24/05/2012 ore 12:00. Spese a carico del richiedente IV.3.3) Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: 28/05/2012 ore 10:00  IV.3.5)
Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano  IV.3.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
gg. IV.3.7) Modalita' di apertura  delle  offerte  IV.3.7.1)  Persone
ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  Seduta  pubblica
IV.3.7.2) data,  ora  e  luogo:  28/05/2012  ore:  11:00  -  Societa'
"Joniambiente SpA." C.so Lombardia n. 101 - Giarre (CT) 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Trattasi  di  bando   non
obbligatorio: No.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  bando:
27/04/2012 

                               Il rup 
                          ing. Giulio Nido 

 
T12BFM7964
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.