COMUNE DI ARDORE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2012)

 
Avviso di rettifica e  proroga  termini  -  CUP  E89E12000240004  CIG
                             40470313A1 
 

  In riferimento alla gara per l'affidamento dei servizi di  gestione
integrata dei rifiuti (raccolta differenziata) con il sistema  "porta
a porta", trasporto e conferimento all'impianto  finale  autorizzato,
servizio  di   disinfezione,   disinfestazione,   derattizzazione   e
accessori, il cui avviso e' stato trasmesso alla GUUE  il  26/3/12  e
pubblicato per estratto sulla GURI n. 38 del 30/3/12,  per  modifiche
intervenute nella documentazione integrale di  gara,  disponibili  su
www.comune.ardore.rc.it, si rettificano i seguenti termini: 
  IV.3.4) 18/5/12 h 13, anziche' 8/5/12 h 13. IV.3.8)  25/5/12  h  9,
anziche' 15/5/12 h 9. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Domenico Marvelli 

 
T12BHA7968
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.