Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini - CUP E89E12000240004 CIG 40470313A1 In riferimento alla gara per l'affidamento dei servizi di gestione integrata dei rifiuti (raccolta differenziata) con il sistema "porta a porta", trasporto e conferimento all'impianto finale autorizzato, servizio di disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e accessori, il cui avviso e' stato trasmesso alla GUUE il 26/3/12 e pubblicato per estratto sulla GURI n. 38 del 30/3/12, per modifiche intervenute nella documentazione integrale di gara, disponibili su www.comune.ardore.rc.it, si rettificano i seguenti termini: IV.3.4) 18/5/12 h 13, anziche' 8/5/12 h 13. IV.3.8) 25/5/12 h 9, anziche' 15/5/12 h 9. Il responsabile unico del procedimento ing. Domenico Marvelli T12BHA7968