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Bando di gara d'appalto di forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DenominazioneAZIENDA U.S.L. N.1 IMPERIESE Servizio responsabileS.C. ACQUISTI IndirizzoVIA AURELIA 97 C.A.P.18038 Localita'/CittaBUSSANA DI SANREMO - (IM) StatoITALIA Telefono0184 536.957-.627 Telefax0184 536.624 Posta elettronica (e-mail)n.battistino@asl1.liguria.it Indirizzo Internet (URL)www.asl1.liguria.it I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI: Come al punto I.1 X I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE: www.asl1.liguria.it I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 X I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE * Livello regionale/locale X SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.2) Tipo di appalto di forniture ACQUISTO II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto Procedura aperta per la fornitura quinquennale di dispositivi sterili per emostasi N. GARA 4187127 Lotto 1 CIG 4216800570 Lotto 2 CIG 4216809CDB Lotto 3 CIG 421682386A Lotto 4 CIG 4216834180 Lotto 5 CIG 4216848D0A Lotto 6 CIG 42168731AF II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi Asl 1 Imperiese Codice NUTS * ITC31 II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) *33141127-6 II.1.9) Divisione in lotti SI' X Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 443.700,00 IVA esclusa per il quinquennio II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 60 MESI dalla data di aggiudicazione dell'appalto SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste cauzione provvisoria e definitiva come richiesto da art.75 D.Lgs 163/2006 e s.m.i. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto : alla gara potranno partecipare anche consorzi stabili ex art.36 ed imprese riunite o che intendano riunirsi ai sensi di quanto disposto dall'art.37 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste Idonee referenze bancarie III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste Referenze di buona esecuzione di forniture analoghe eseguite nell'ultimo triennio per un importo globale annuo pari almeno a quello oggetto della presente procedura presso Strutture Pubbliche; SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) criteri di aggiudicazione B) Prezzo piu' basso per prodotto idoneo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli Visionabili e scaricabili on line dal seguente sito: www.asl1.liguria.it , IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 03 LUGLIO 2012 Ora 15.00 IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta :180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e luogo data : 04 LUGLIO 2012 ora : 10.00 Presso la Sala riunioni dell'ASL1 Imperiese- S.C. Acquisti (1° piano) Via Aurelia 97 18038 Bussana di Sanremo SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Eventuali chiarimenti ed integrazioni saranno visionabili sul sito www.asl1.liguria.it VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO : 08 MAGGIO 2012 Il direttore generale prof. Mario Cotellessa T12BFK8363