SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE
Azienda ospedaliero universitaria "San Giovanni Battista " di Torino

Sede Legale: Corso Bramante, 88 - 10126 Torino
Codice Fiscale e/o Partita IVA: Cod. Fiscale 05438190018

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliero-Universitaria   "San   Giovanni
Battista" di Torino - Corso Bramante, 88/90 - 10126 Torino - Italia -
S.C. Provveditorato - www.molinette.piemonte.it/index_bandi e gare  -
all'attenzione del Responsabile del procedimento di gara Sig.  Godino
Franco  fax  011/633.6344  -  telefono  e   email:   011/633.3017   -
fgodino@molinette.piemonte.it., Sig.ra Tiziana Chiarelli  telefono  e
email   011/6333005    tchiarelli@molinette.piemonte.it,    Ulteriori
informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare
sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte vanno  inviate  a:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista" di Torino  -  Corso
Bramante, 88 - 10126 Torino - Italia - S.C. Affari  Generali  Ufficio
Protocollo  (orario:  lun-ven  dalle  08,00  alle   16,00)   -   tel.
+39/011.633.5379 fax +39/011.633.5722. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)  Oggetto  dell'appalto:
Dispositivo Medico Stent  per  Endoscopia  Digestiva  Simog  Gara  N.
4151114  CIG:  (417832922B)   -   (4178341C0F)   -   (41783492AC)   -
(4178360BBD)  -  (417836932D)  -  (4178373679)   -   (41783947CD)   -
(417840835C) - (41784169F4). II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione: Forniture in acquisto - Corso  Bramante,  88/90  -  10126
Torino  ITALIA.  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o   degli
acquisti: STENT PER ENDOSCOPIA  DIGESTIVA.  II.1.6)  CPV  33140000-3.
II.1.8) Divisione  in  lotti:  SI.  II.2.1)  Importo  presunto:  Euro
384.172,92 (I.V.A. Esclusa) piu' Euro 384.172,92 (I.V.A. Esclusa) per
possibile rinnovo. II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno.  II.  3)
Durata appalto: 24 mesi 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta.
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa per singolo lotto. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: ore 12:00 del 03.07.2012. IV.3.6) Lingua  utilizzabile
per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: 06.07.2012 ore 11:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
eventuali  comunicazioni,   precisazioni   o   chiarimenti   verranno
pubblicati  sul  sito  www.molinette.piemonte.it/index_bandi  e  gare
Provveditorato. L'Ente si  avvarra'  della  facolta'  di  aggiudicare
l'appalto anche in presenza di  una  sola  offerta,  purche'  risulti
conveniente ed idonea  in  relazione  all'appalto,  ad  insindacabile
giudizio dell'Amministrazione stessa. Nel rispetto di quanto previsto
dal D.Lgs. n.163/06 e s.m.i. art.79 comma 5 quinquies, e' obbligo del
concorrente indicare, all'atto di  presentazione  della  offerta,  il
domicilio  eletto  per  le  comunicazioni,   l'indirizzo   di   posta
elettronica, il numero di fax al fine dell'invio delle comunicazioni.
VI. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 03.05.2012 

                  Il direttore s.c. provveditorato 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
T12BFK8399
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.