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Atti correlati
Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio bar-ministore, somministrazione di alimenti e bevande, rivendita di quotidiani e periodici all'interno del presidio ospedaliero oglio po di vicomoscano di casalmaggiore - cr (lotto 1) e del servizio bar-ministore, somministrazione di alimenti e bevande all'interno del presidio ospedaliero cremonese (lotto 2) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 27 Luogo principale di consegna o esecuzione PRESIDIO OSPEDALIERO OGLIO PO - via Staffolo 51 - 26040 VICOMOSCANO DI CASALMAGGIORE (LOTTO 1) E PRESIDIO OSPEDALIERO CREMONESE - Viale Concordia, 1 - 26100 CREMONA(LOTTO 2) Nuts Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.6) CPV Ogg.principale 55410000 Ogg.complementare 79420000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 2 Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE BAR/MINISTORE/EDICOLA PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO OGLIO PO DI VICOMOSCANO DI CASALMAGGIORE (CR) Desc Lotto:PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO BAR-MINISTORE, SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE, RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI ALL'INTERNO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO OGLIO PO DI VICOMOSCANO DI CASALMAGGIORE - CR CPV: 55410000 79420000 Quantita lotto:L'importo complessivo a base d'asta per i nove anni di servizio ammonta ad Euro 405.000,00 IVA esclusa Valore stimato IVA esclusa:405 000,00 EUR Num Lotto:2 Titolo Lotto:AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE BAR/MINISTORE PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO CREMONESE Desc Lotto:PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO BAR-MINISTORE, SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE ALL'INTERNO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO CREMONESE CPV: 55410000 Quantita lotto:L'importo complessivo a base d'asta per i nove anni di servizio ammonta ad Euro 2.700.000,00 IVA esclusa Valore stimato IVA esclusa:2 700 000,00 EUR II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: L'importo complessivo dell'appalto posto a base d'asta ammonta a Euro 405.000 per il Lotto 1 e Euro 2.700.000 per il Lotto 2) IVA esclusa. Saranno considerate soltanto le offerte in aumento rispetto al corrispettivo posto a base di gara. II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:108 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva ex artt. 75 e 113 D.Lgs. 163/06 III.1.3) Forma giuridica: Sono ammesse offerte da parte di imprese raggruppate ai sensi dell'art. 37 D.Lgs. 163/06 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possesso dei requisiti previsti dall'art. 38 del D.Lgs. 163/06 e dall'art. 71 del D.Lgs. 59/10. Iscrizione al registro CCIAA o in analogo registro dello stato di appartenenza. Possesso di uno dei requisiti professionali di cui ai punti 6a-6b-6c dell'art. 71 del D.Lgs. 59/10. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 9079/12 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 26/06/2012 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 360 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 11/07/2012 Ora: 10:00 Luogo: U.O. PROVVEDITORATO ECONOMATO Persone ammesse: Si precisa che alle operazioni di gara in seduta pubblica potranno intervenire i soggetti che esibiranno al Presidente del Seggio di gara un documento idoneo a dimostrare la loro legittimazione ad agire in nome e per conto delle imprese offerenti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: E' previsto il sopralluogo obbligatorio secondo le modalita stabilite dall'art. 4 del Disciplinare di gara. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le motalita di cui all'art. 8 del Disciplinare di gara. Chiarimenti, modifiche, integrazioni verranno pubblicate,almeno 6 giorni prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte (art. 72 del D.Lgs, 163/06 e smi) con effetto di notifica a tutti gli interessati, sul sito web dell'Azienda www.ospedale.cremona.it nella sezione bandi di gara. E' pertanto onere dei candidati consultare sul sito aziendale per accertare la sussistenza di eventuali comunicazioni relative a variazioni della documentazione di gara o chiarimenti sulla stessa. L'appalto verra aggiudicato, per singolo Lotto, alla migliore offerta economica presentata, intesa come canone piu elevato. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 11/05/2012 Indirizzo domande partecipazione:Azienda Istituti Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia, 1 Cremona 26100 IT Ufficio Archivio Protocollo Tel: 0372/405535 Contatto: Ufficio Economato Provveditorato Telefono: 0372/405667 Email: economato@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650 Url amministrazione: www.ospedale.cremona.it Responsabile uo provveditorato economato dott.ssa Susanna Aschedamini T12BFK8663