AZIENDA ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA
Sede Legale: Viale Concordia, 1 26100 Cremona It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01071310195

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2012)

 
Procedura  aperta  per  l'affidamento  in  concessione  del  servizio
bar-ministore, somministrazione di alimenti e bevande,  rivendita  di
quotidiani e periodici all'interno del presidio ospedaliero oglio  po
di vicomoscano di  casalmaggiore  -  cr  (lotto  1)  e  del  servizio
bar-ministore, somministrazione di alimenti e bevande all'interno del
              presidio ospedaliero cremonese (lotto 2) 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi
27 Luogo principale di consegna  o  esecuzione  PRESIDIO  OSPEDALIERO
OGLIO PO - via Staffolo  51  -  26040  VICOMOSCANO  DI  CASALMAGGIORE
(LOTTO 1) E PRESIDIO OSPEDALIERO CREMONESE -  Viale  Concordia,  1  -
26100 CREMONA(LOTTO 2) Nuts Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda:  Un
appalto    pubblico    II.1.6)    CPV     Ogg.principale     55410000
Ogg.complementare   79420000   II.1.8)   Divisione   in   lotti:   SI
Quantitativo dei lotti: 2 Le offerte vanno presentate per: uno o  piu
lotti   Num   Lotto:1   Titolo   Lotto:AFFIDAMENTO   IN   CONCESSIONE
BAR/MINISTORE/EDICOLA PRESSO IL  PRESIDIO  OSPEDALIERO  OGLIO  PO  DI
VICOMOSCANO DI CASALMAGGIORE (CR)  Desc  Lotto:PROCEDURA  APERTA  PER
L'AFFIDAMENTO   IN   CONCESSIONE    DEL    SERVIZIO    BAR-MINISTORE,
SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE,  RIVENDITA  DI  QUOTIDIANI  E
PERIODICI  ALL'INTERNO  DEL  PRESIDIO   OSPEDALIERO   OGLIO   PO   DI
VICOMOSCANO DI CASALMAGGIORE - CR  CPV:  55410000  79420000  Quantita
lotto:L'importo complessivo a base d'asta per i nove anni di servizio
ammonta ad Euro 405.000,00 IVA esclusa Valore stimato IVA esclusa:405
000,00  EUR  Num  Lotto:2  Titolo  Lotto:AFFIDAMENTO  IN  CONCESSIONE
BAR/MINISTORE  PRESSO  IL   PRESIDIO   OSPEDALIERO   CREMONESE   Desc
Lotto:PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL  SERVIZIO
BAR-MINISTORE, SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE ALL'INTERNO DEL
PRESIDIO OSPEDALIERO CREMONESE CPV: 55410000 Quantita lotto:L'importo
complessivo a base d'asta per i nove anni di servizio ammonta ad Euro
2.700.000,00 IVA esclusa Valore stimato IVA esclusa:2 700 000,00  EUR
II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o
entita totale: L'importo complessivo dell'appalto posto a base d'asta
ammonta a Euro 405.000 per il Lotto 1 e Euro 2.700.000 per  il  Lotto
2) IVA esclusa. Saranno considerate soltanto le  offerte  in  aumento
rispetto al corrispettivo posto a base di gara. II.2.2)  Opzioni:  NO
II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:108 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria e definitiva ex artt. 75  e  113  D.Lgs.  163/06
III.1.3) Forma giuridica: Sono ammesse offerte da  parte  di  imprese
raggruppate ai sensi dell'art. 37 D.Lgs. 163/06 III.2) CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possesso dei  requisiti
previsti dall'art. 38 del D.Lgs. 163/06 e  dall'art.  71  del  D.Lgs.
59/10. Iscrizione al registro CCIAA o in analogo registro dello stato
di appartenenza. Possesso di uno dei requisiti professionali  di  cui
ai punti 6a-6b-6c dell'art. 71 del D.Lgs. 59/10. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso  ad  asta
elettronica  NO  IV.3.1)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO
Numero di riferimento: 9079/12 IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione 26/06/2012 Ore: 12:00
IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo  minimo  mantenimento
offerta giorni: 360 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte  Data:
11/07/2012 Ora: 10:00 Luogo: U.O.  PROVVEDITORATO  ECONOMATO  Persone
ammesse: Si precisa che alle operazioni di gara  in  seduta  pubblica
potranno intervenire i soggetti  che  esibiranno  al  Presidente  del
Seggio  di  gara  un  documento   idoneo   a   dimostrare   la   loro
legittimazione ad agire in nome e per conto delle imprese offerenti 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: E'
previsto il sopralluogo obbligatorio secondo  le  modalita  stabilite
dall'art.  4  del  Disciplinare  di  gara.   Eventuali   informazioni
complementari potranno essere richieste secondo le  motalita  di  cui
all'art.  8  del  Disciplinare  di  gara.   Chiarimenti,   modifiche,
integrazioni verranno pubblicate,almeno 6 giorni prima del termine di
scadenza per la presentazione  delle  offerte  (art.  72  del  D.Lgs,
163/06 e smi) con effetto di notifica a tutti  gli  interessati,  sul
sito web dell'Azienda www.ospedale.cremona.it nella sezione bandi  di
gara. E' pertanto onere dei candidati consultare sul  sito  aziendale
per accertare la sussistenza di eventuali  comunicazioni  relative  a
variazioni della documentazione di gara o chiarimenti  sulla  stessa.
L'appalto verra aggiudicato, per singolo Lotto, alla migliore offerta
economica presentata, intesa come  canone  piu  elevato.  VI.5)  DATA
SPEDIZIONE   AVVISO   IN   GUUE:   11/05/2012    Indirizzo    domande
partecipazione:Azienda  Istituti   Ospitalieri   Di   Cremona   Viale
Concordia, 1  Cremona  26100  IT  Ufficio  Archivio  Protocollo  Tel:
0372/405535  Contatto:  Ufficio  Economato  Provveditorato  Telefono:
0372/405667 Email: economato@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650 Url
amministrazione: www.ospedale.cremona.it 

              Responsabile uo provveditorato economato 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
T12BFK8663
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.