COMUNE DI CAMOGLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  1. Amministrazione Aggiudicatrice:  Comune  di  Camogli  -  Via  XX
Settembre, 1 - 16032 Camogli (GE) - Tel. 0185/72901, Fax 0185/773504,
http://www.comune.camogli.ge.it,                              e-mail:
protocollo@comune.camogli.ge.it 
  2. Categorie protette: NO 
  3. Procedura di gara: Aperta - CIG 4234457076 
  4. Luogo di esecuzione / realizzazione / consegna: Camogli. 
  5. Oggetto: Costituzione di  un  piano  di  previdenza  integrativa
realizzato mediante adesione a Fondi di pensione  aperti,  F.I.P.,  o
P.I.P. - CPV 66522000-5 
  Entita' dell'appalto: L'importo del  versamento  al  momento  della
sottoscrizione, frutto degli accantonamenti  effettuati  a  norma  di
legge per le annualita' 2005-2011, e' determinato in  Euro  44.140,00
(quarantaquattromila centoquaranta). Numero aderenti per anno 2012 e'
pari a 9 unita' suscettibile di variazioni. 
  Durata del contratto: 5 anni da sua sottoscrizione. 
  6. Ammissibilita' di varianti: no. 
  7. Documentazione: tutta la documentazione relativa  alla  gara  e'
disponibile all'Albo Pretorio Comunale, sul sito Internet del  Comune
(www.comune.camogli.ge.it), sul sito regionale  www.appaltiliguria.it
nonche' presso il Comando di Polizia Municipale - Via  G.B.  Ferrari,
24 - Tel. 0185 / 770725. 
  8. Termini: le offerte redatte in lingua italiana e corredate della
documentazione richiesta, dovranno pervenire entro e non oltre le ore
12.00 del  giorno  04.06.2012,  direttamente  o  a  mezzo  posta,  al
seguente indirizzo: Comune di Camogli - Via  XX  Settembre,  1  16032
Camogli. L'apertura delle buste avra' luogo il giorno 05.06.2012 alle
ore 09.30 presso la sede del Comune di Camogli - Via XX Settembre  1.
La seduta e' pubblica. Possono assistere all'apertura  dei  plichi  e
delle buste le persone incaricate dalle Societa' partecipanti  munite
di specifica delega. 
  9. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari  al  2%
dell'importo posto a base di gara. 
  10.  Finanziamento:  quote  di  proventi  sanzioni  pecuniarie  per
violazioni al codice della strada. 
  11. Condizioni di partecipazione: sono ammessi alla gara i soggetti
di cui agli artt. 34 e seg. D.Lgs. 163/06  iscritti  alla  Camera  di
Commercio competente per territorio, per  attivita'  coincidenti  con
quella oggetto del presente appalto  di  servizi,  autorizzati  dalla
"Commissione Vigilanza forme Pensionistiche complementari",  d'intesa
con ISVAP, all'esercizio dell'attivita' di investimento in  forme  di
previdenza   complementare.   Per   gli   ulteriori   requisiti    di
partecipazione alla gara si veda art. 5 del bando. 
  12. Offerta: L'offerta sara' valida per 180 giorni. 
  13.  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa con elementi di valutazione tecnica indicati nel bando di
gara. Aggiudicazione anche nel caso di una sola offerta valida. 
  14. Organo competente per procedure di ricorso: Foro di Genova. 
  15. Responsabile del procedimento: Commissario  Superiore  Giovanni
Verdina 
  Camogli, 14.05.2012 

                      Il commissario superiore 
                          Giovanni Verdina 

 
T12BFF8799
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