AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2012)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Denominazione  AMIACQUE  SRL  Servizio  Responsabile  UFF.  APPALTI
Indirizzo VIA RIMINI 34/36  CAP  20142  Citta'  MILANO  Stato  ITALIA
Telefono 02-89520.232 Fax  02-89520443  Posta  elettronica  (e-mail):
ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 65100000 - CIG N. 424095204E 
  II.1.6) Descrizione appalto - Servizio globale  per  interventi  di
manutenzione e costruzione di reti,  allacciamenti  e  infrastrutture
varie del sistema idrico integrato 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Comune di BAREGGIO + altri Zona 12 
  II.2)    Quantitativo:    Euro    3.640.000,00    +    IVA    (EURO
TREMILIONESEICENTOQUARANTAMILA/00) di cui Euro 72.800,00 sicurezza. 
  II.3) Durata dell'appalto: 730 giorni dalla data della stipula  del
contratto e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 72.800,00 la  garanzia
prestata  dovra'  valere  almeno  sino  al  22.12.2012  compreso.  E'
richiesta una polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il
valore pari a quello di contratto. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Visibili sul sito internet www.amiacque.it 
  III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore:
costituzione sede operativa, mezzi  e  personale  qualificato  meglio
precisati nel bando integrale; 
  III.2.1.2) capacita'  economica  e  finanziaria:  a)  dichiarazioni
bancarie; b) dichiarazione attestante  il  fatturato  d'impresa  come
indicato nel bando integrale. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche a)  dichiarazione  di  aver  eseguito
servizi  di  manutenzione  su   reti   idriche   e   fognature.;   b)
dichiarazione iscrizione SOA: categoria  OG6  classifica  III  ;  OG3
classifica II come indicato nel  bando  integrale;  dichiarazioni  di
possesso OHSAS  18001  EA28  -  iscrizione  Albo  Gestori  Ambientali
categoria 10A classe E (pari classe E o superiore) 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo
piu' basso art. 82 del codice appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
23.06.2012 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 25.06.2012 - Ora : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
27.06.2012 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 -  AMIACQUE
SRL 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La ditta concorrente dovra' allegare originale  della  ricevuta  di
versamento di Euro 140,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR.  PUBB.
Aggiudicazione facoltativa anche in  presenza  di  una  sola  offerta
valida.  Il  subappalto  sara'  concesso   nella   misura   del   30%
dell'importo complessivo di contratto. La ditta aggiudicataria dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. 
  VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  GRATUITAMENTE  sul   sito   internet
aziendale WWW.AMIACQUE.IT 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il  R.U.P.
e' il Dott. Paolo Giovanni Viola. Tecnico Referente: Ing.  Fedele  De
Carlo Tel. 02-89520.233 Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 15.05.2012 

                            Il presidente 
                          Graziano Musella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.