CITTA' DI SARONNO (VA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2012)

 
                    Bando di gara CIG 42378700F5 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Saronno  P.zza
della Repubblica, 7 - 21047 Saronno (VA); tel. 02967101 Fax  96701389
www.comune.saronno.va.it       link       Bandi        di        Gara
protocollo@comune.saronno.va.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Servizio  di  trattamento   e
recupero dei rifiuti urbani di natura organica (FORSU) provenienti da
raccolta  differenziata,  riutilizzabili  per  il  compostaggio,  del
Comune di Saronno; CPV: 90.51.32.00 - Cod. CER  20.01.08  -  "rifiuti
biodegradabili di cucine e mense"; Quantitativo  appalto:  importo  a
base d'appalto  da  assoggettare  a  ribasso  E  100,00  E/tonn  (IVA
esclusa) - quantitativo, presunto e non vincolante,  di  circa  3.500
tonnellate/anno; Durata appalto: 12 mesi  dalla  data  convenuta  nel
contratto d'appalto (indicativamente fissata al 1.6.12). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: per i criteri di
selezione e le formalita' per la valutazione dei requisiti minimi  di
qualificazione  e  di   capacita'   che   gli   operatori   economici
concorrenti, singoli o raggruppati, devono soddisfare per partecipare
alla gara si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Procedura:    aperta.    Criteri    di
aggiudicazione: la gara si svolgera' con il criterio del prezzo  piu'
basso ai sensi art. 82, c. 2 D.Lgs. 163/06 e smi  ovvero  aggiudicato
al concorrente che offre la percentuale di sconto piu' alta, in  base
ai   criteri   indicati   nel   CSA;   Informazioni   di    carattere
amministrativo: per la documentazione richiesta per la partecipazione
alla  gara,   per   le   modalita'   di   formulazione   dell'offerta
tecnico-economica e le ulteriori norme regolanti la procedura  aperta
si rinvia  al  disciplinare  di  gara  che  gli  operatori  economici
potranno  consultare  ed  acquisire   unitamente   alla   modulistica
complementare sul sito internet  comunale  nella  specifica  cartella
realizzata nell'Area Bandi di Gara; Termine ricevimento offerte: h 12
del  27.06.12;  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente   e'
vincolato alla propria offerta: 180 gg. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per le  procedure
di ricorso: Tar Lombardia, sede di Milano. 

                    Il responsabile procedimento 
                         ing. Paolo Cosenza 

 
T12BFF9112
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.