COMUNE DI SIZIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2012)

 
Bando di gara  per  l'affidamento  della  gestione  del  servizio  di
                       ristorazione scolastica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Comune di Siziano. Indirizzo: P.zza Negri 1 -  27010
Siziano (Pv) - tel. 0382-67801 fax 0382-617660.  Punti  di  contatto:
Dott.ssa      Patrizia       Cornalba.       Posta       elettronica:
patrizia.cornalba@comune.siziano.pv.it      Indirizzo       internet:
www.comune.siziano.pv.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: gestione del servizio di  Ristorazione  scolastica
del  Comune  di  Siziano.  Durata  dell'appalto:  dal  01.09.2012  al
31.08.2015. Vocabolario comune per gli appalti: categoria servizi: n.
17 Servizi alberghieri e di ristorazione  -  C.P.C.  n.  64-  C.P.V.:
55524000-9 - CIG 4245747542. Luogo di esecuzione: Siziano. Importo  a
base di gara: Euro 800.100,00 IVA esclusa - oneri  per  la  sicurezza
non  soggetti  a  ribasso:  Euro  15.240,00  per  tutta   la   durata
dell'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Requisiti: tecnici,  economici,  finanziari  ed  amministrativi  di
ammissione delle imprese e modalita' di  redazione  dell'offerta  nel
bando integrale di gara, nel disciplinare e nel  capitolato  speciale
d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criterio di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi degli art. 54
e 55 D.Lgs. n. 163/2006,  con  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83  del  D.L.  163/2006  e  s.m..
Termine ricevimento offerte: ore 11,30 del giorno 16.07.2012.  Lingue
utilizzabili  nelle  offerte  o  nelle  domande  di   partecipazione:
ITALIANO. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta:  180  giorni.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: legali rappresentanti  o  loro  delegati.
Data, ora e luogo di apertura delle  offerte:  17.07.2012  ore  09,00
presso la sede del Comune di Siziano. 
  SEZIONE V: EVENTUALI 
  Bando,  Capitolato  Speciale  di  Appalto,  Disciplinare  di  gara:
acquisibile gratuitamente dal sito internet www.comune.siziano.pv.it.
Data richiesta pubblicazione GUCE: 17/05/2012. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Lombardia - Milano 

                     Il responsabile del settore 
                     dott.ssa Patrizia Cornalba 

 
T12BFF9161
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.