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Bando di gara - Procedura ristretta ed accelerata I.1) DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 - telefax 041/579.51.29; I.2) e I.3) INDIRIZZO presso il quale ottenere informazioni e documentazione: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Direzione Acquisizione e Gestione Beni e Servizi, Riviera XXIX Aprile, n. 2 - 30031 Dolo (VE), telefono 041/51.33.230-270, telefax 041/51.00.914, sito web: www.ulss13mirano.ven.it, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it ; Responsabile Unico del procedimento: Dr. Vittorino Bizzotto; I.4) INDIRIZZO al quale inviare le domande di partecipazione: come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; domande, redatte su carta legale o resa legale e sottoscritta dal legale rappresentante della ditta concorrente, e la documentazione dovranno pervenire in busta chiusa, recante all'esterno "Domanda di partecipazione" e l'oggetto della gara; II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto; II.1.6) Descrizione/oggetto degli appalti: GARA A) fornitura di stent per angioplastica carotidea- - Lotto 1 CIG n. 4185921B46 - Lotto 2 CIG n. 41859291E3;. GARA B): fornitura di filtri di protezione embolica distale - Lotto 1 CIG n. 4185891287 - Lotto 2 CIG n. 41859009F2; GARA C); fornitura di sistemi di chiusura percutanea di difetti interatriali e del forame ovale pervio - Lotto 1 CIG n. 4185759598 - Lotto 2 CIG n. 4185807D32 - Lotto 3 CIG n. 4185817575 - Lotto 4 CIG n. 4185827DB3; II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: presidi ospedalieri di Dolo e Mirano: II.1.9) Divisione in lotti: GARA A):due lotti; GARA B):due lotti; GARA C):quattro lotti; II.2.1) Entita' totale: GARA A): importo deivato presunto per 36 (trentasei) mesi pari ad euro 399.000,00 compresa l'eventuale proroga di 12 mesi; GARA B): importo deivato presunto per 36 (trentasei) mesi pari ad euro 453.750,00 compresa l'eventuale proroga di 12 mesi; GARA C): importo deivato presunto per 36 (trentasei) mesi pari ad euro 1.035.000,00 compresa l'eventuale proroga di dodici mesi; II.3) Durata dell'appalto: GARA A-B-C: due anni, eventualmente prorogabili di dodici mesi; Alla domanda, dovra' essere allegata, la documentazione di seguito elencata: III.2.1: Possono partecipare alle procedure le ditte in possesso dei requisiti specificati nei disciplinari di gara all'art.2 - lett. A). IV.1.2) TIPO DI PROCEDURA: ristretta accelerata per evitare acquisti in economia; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i criteri enunciati nei disciplinari di gara, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06 e s.m.; IV.3.2) Documenti di gara: disponibili sul sito web www.ulss13mirano.ven.it; IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di partecipazione: entro non oltre le ore 12.00 del giorno 12 giugno 2012, pena l'esclusione. IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta ai candidati prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione delle ditte.; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: IT (italiana); IV.3.6) Periodo minino durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 (centoottanta) giorni; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati successivamente per iscritto; VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione non vincolano l'A.U.L.S.S. che si riserva la facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure di gara e di richiedere eventuale documentazione. Si informa, ai sensi del D.Lgs. n.196/03, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento; Qualsiasi comunicazione e/o scambi di informazioni, in qualsiasi fase della gara, relativi alle procedure in oggetto, ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs n. 163/06, saranno forniti mediante pubblicazione sul sito web aziendale o, se del caso, mediante fax o mediante posta. Si informa, ai sensi del D.Lgs. n.196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALL'UFFICIO PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE 16 maggio 2012; Mirano, li 16 maggio 2012 Il direttore generale dott. Arturo Orsini T12BFK9065