REGIONE DEL VENETO
Azienda U.L.S.S. n. 13
Mirano (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2012)

 
          Bando di gara - Procedura ristretta ed accelerata 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  ED  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto  76  -  30035
Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 - telefax 041/579.51.29; 
  I.2) e I.3) INDIRIZZO  presso  il  quale  ottenere  informazioni  e
documentazione: Azienda U.L.S.S. n. 13  -  Direzione  Acquisizione  e
Gestione Beni e Servizi, Riviera XXIX Aprile, n. 2 - 30031 Dolo (VE),
telefono  041/51.33.230-270,   telefax   041/51.00.914,   sito   web:
www.ulss13mirano.ven.it,                                      e-mail:
dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it  ;   Responsabile   Unico   del
procedimento: Dr. Vittorino Bizzotto; 
  I.4) INDIRIZZO al quale inviare le domande di partecipazione:  come
al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; domande, redatte su carta legale o
resa legale e sottoscritta  dal  legale  rappresentante  della  ditta
concorrente, e la documentazione dovranno pervenire in busta  chiusa,
recante all'esterno "Domanda di  partecipazione"  e  l'oggetto  della
gara; 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto; 
  II.1.6) Descrizione/oggetto degli appalti:  GARA  A)  fornitura  di
stent per angioplastica carotidea- - Lotto  1  CIG  n.  4185921B46  -
Lotto  2  CIG  n.  41859291E3;.  GARA  B):  fornitura  di  filtri  di
protezione embolica distale - Lotto 1 CIG n. 4185891287 - Lotto 2 CIG
n. 41859009F2; GARA C); fornitura di sistemi di  chiusura  percutanea
di difetti interatriali e del forame ovale pervio - Lotto  1  CIG  n.
4185759598 - Lotto 2 CIG n. 4185807D32 - Lotto 3 CIG n. 4185817575  -
Lotto 4 CIG n. 4185827DB3; 
  II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: presidi  ospedalieri  di
Dolo e Mirano: 
  II.1.9) Divisione in lotti: GARA A):due lotti; GARA  B):due  lotti;
GARA C):quattro lotti; 
  II.2.1) Entita' totale: GARA A): importo deivato  presunto  per  36
(trentasei) mesi pari ad euro 399.000,00 compresa l'eventuale proroga
di 12 mesi; GARA B): importo deivato presunto per 36 (trentasei) mesi
pari ad euro 453.750,00 compresa l'eventuale proroga di 12 mesi; GARA
C): importo deivato presunto per 36 (trentasei)  mesi  pari  ad  euro
1.035.000,00 compresa  l'eventuale  proroga  di  dodici  mesi;  II.3)
Durata dell'appalto: GARA A-B-C: due anni, eventualmente  prorogabili
di dodici mesi; 
  Alla domanda, dovra' essere allegata, la documentazione di  seguito
elencata: 
  III.2.1: Possono partecipare alle procedure le  ditte  in  possesso
dei requisiti specificati nei disciplinari di gara all'art.2 -  lett.
A). 
  IV.1.2)  TIPO  DI  PROCEDURA:  ristretta  accelerata  per   evitare
acquisti in economia; 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, con i criteri enunciati nei  disciplinari  di  gara,  ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06 e s.m.; 
  IV.3.2)   Documenti   di   gara:   disponibili   sul    sito    web
www.ulss13mirano.ven.it; 
  IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di  partecipazione:
entro non oltre  le  ore  12.00  del  giorno  12  giugno  2012,  pena
l'esclusione. 
  IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta  ai  candidati
prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione
delle ditte.; 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle  domande  di  partecipazione:  IT
(italiana); 
  IV.3.6) Periodo minino durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 (centoottanta) giorni; 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati successivamente per
iscritto; 
  VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione  non
vincolano l'A.U.L.S.S.  che  si  riserva  la  facolta'  di  revocare,
annullare,  sospendere  e  modificare  le  procedure  di  gara  e  di
richiedere eventuale documentazione. Si informa, ai sensi del  D.Lgs.
n.196/03, che i dati personali raccolti saranno trattati,  anche  con
strumenti  informatici,  esclusivamente  nell'ambito   del   presente
procedimento; 
  Qualsiasi comunicazione e/o scambi di  informazioni,  in  qualsiasi
fase della  gara,  relativi  alle  procedure  in  oggetto,  ai  sensi
dell'art.  77  del  D.Lgs  n.  163/06,   saranno   forniti   mediante
pubblicazione sul sito web aziendale o, se del caso, mediante  fax  o
mediante posta. Si informa, ai sensi del  D.Lgs.  n.196/2003,  che  i
dati  personali  raccolti  saranno  trattati,  anche  con   strumenti
informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento. 
  VI.5)  DATA  DI   SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   BANDO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE 16 maggio 2012; 
 
  Mirano, li 16 maggio 2012 

                        Il direttore generale 
                         dott. Arturo Orsini 

 
T12BFK9065
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.