Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP B45F11000310004 - CIG 4242679178 I.1) Comune di MARNATE - C.F. 00263510125 - Piazza S.Ilario n.1 - Cap 21050 - Marnate - VA. Informazioni Responsabile del Procedimento, geom. Alessandro Bonfanti, responsabile del Servizio Tecnico, negli orari di apertura al pubblico, oppure telefonicamente n. 0331.368218, fax 0331.368400, email: www.ufficiotecnico@marnate.org. II.1.5) SERVIZIO DI "LOCAZIONE OPERATIVA" FINALIZZATO ALLA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASSERVITO ALL'IMMOBILE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI MARNATE - scuola primaria "A.Gabelli" di via Varese. II.2.1) L'importo presunto complessivo necessario al finanziamento, realizzazione e gestione dell'impianto, comprensivo degli oneri finanziari e' pari a Euro 122.800,00 = oltre IVA al 10% (per un totale di Euro 135.080,00). Il predetto importo e' stato determinato prevedendo l'installazione di un impianto con potenza di 19,68 Kwp. II.3) Durata massima locazione: 20 anni. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 09.06.2012 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 11.06.2012 ore 09.00; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale reperibile su: www.comune.marnte.va.it. Il responsabile del procedimento geom. Alessandro Bonfanti T12BFF9253