COMUNE DI MARNATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 23-5-2012)

 
        Bando di gara - CUP B45F11000310004 - CIG 4242679178 
 

  I.1) Comune di MARNATE - C.F. 00263510125 - Piazza S.Ilario  n.1  -
Cap 21050 - Marnate - VA. Informazioni Responsabile del Procedimento,
geom. Alessandro Bonfanti, responsabile del Servizio  Tecnico,  negli
orari di apertura al pubblico, oppure telefonicamente n. 0331.368218,
fax 0331.368400, email: www.ufficiotecnico@marnate.org. 
  II.1.5)  SERVIZIO  DI  "LOCAZIONE   OPERATIVA"   FINALIZZATO   ALLA
PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE  E  GESTIONE  DI  IMPIANTO  FOTOVOLTAICO
ASSERVITO ALL'IMMOBILE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI MARNATE  -  scuola
primaria  "A.Gabelli"  di  via  Varese.  II.2.1)  L'importo  presunto
complessivo necessario al  finanziamento,  realizzazione  e  gestione
dell'impianto, comprensivo degli oneri  finanziari  e'  pari  a  Euro
122.800,00 = oltre IVA al 10% (per un totale di Euro 135.080,00).  Il
predetto importo e' stato determinato prevedendo  l'installazione  di
un impianto con potenza di 19,68 Kwp. II.3) Durata massima locazione:
20 anni. 
  IV.1.1)  Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
09.06.2012 ore 12.00; 
  IV.3.8) Apertura offerte: 11.06.2012 ore 09.00; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale reperibile su: www.comune.marnte.va.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      geom. Alessandro Bonfanti 

 
T12BFF9253
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.