COMUNE DI SENAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2012)

 
            Outsourcing selettivo dei servizi informatici 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Senago - Settore Servizi  alla  Citta'  -  Via  XXIV
Maggio, 1 Senago 20030 Italia - Punti di  contatto:  Settore  Servizi
alla Citta' all'attenzione di: Dottoressa Anna Maria Meani - Tel.  02
990831 Fax: 02 99010967 - e-mail: annamaria.meani@comune.senago.mi.it
, sito Internet: www.comune.senago.mi.it . Il Disciplinare  di  Gara,
il  Capitolato  d'Oneri  e  la  documentazione   complementare   sono
disponibili all'indirizzo di cui  al  punto  I.1.  Le  offerte  vanno
inviate a: Comune di Senago - Servizio Protocollo Generale - Via XXIV
Maggio, 1, 20030 - Senago (MI) - Italia. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)descrizione  II.1.1)   Outsourcing   selettivo   dei   servizi
informatici.  CUP  n.  E12B12000110004  CIG  n.  424074122E   II.1.2)
Categoria di servizi: 07 - Luogo principale di esecuzione: Comune  di
Senago.  Codice  NUTS  ITC45.  II.1.3)  Appalto   pubblico.   II.1.5)
elaborazione  di  uno  studio  di   fattibilita'   finalizzato   alla
definizione del piano triennale di evoluzione delle strutture ICT del
Comune  e  parziale  esternalizzazione  dei  servizi  relativi   alle
mansioni di gestione del sistema informatico del Comune di Senago per
un periodo di 36 mesi. II.1.6) CPV:  72253000  II.1.8)  Divisione  in
lotti: NO. II.1.9)  SI'.  II.2)  II.2.1)  Euro  135.000,00  al  netto
dell'I.V.A. II.3) 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto   III.1.1)    Cauzione
provvisoria:  Euro  2.700,00=,  polizza   assicurativa   e   cauzione
definitiva con le modalita' indicate nel Capitolato d'Oneri. III.1.2)
Fondi propri dell'Ente. Pagamenti in conformita'  a  quanto  indicato
nel Capitolato d'Oneri. III.1.3) Sono ammessi ai sensi degli artt. 34
e 37 del D.lgs 163/2006 e successive modifiche e integrazioni. III.2)
Condizioni di partecipazione III.2.1) Iscrizione  alla  C.C.I.A.A.  o
analogo registro dello  stato  di  appartenenza  attinente  l'oggetto
della  gara.  Il  concorrente  non  deve  trovarsi  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui  all'art.  38  del  D.Lgs.  163/2006;
possesso certificazione ISO 9001 oppure Vision 2000 per la conduzione
di Sistemi Informatici per la Pubblica Amministrazione e le  Aziende.
La  figura  professionale  proposta  per  rivestire   il   ruolo   di
responsabile dell'ufficio "Sistema Informatico",  deve  possedere  la
certificazione ITIL V3 o equivalente. III.2.2) Capacita' economica  e
finanziaria: requisiti evidenziati nel Disciplinare di Gara. III.2.3)
Capacita' tecnica: requisiti evidenziati nel Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) aperta. IV.2) Offerta economicamente
piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati  nel  Disciplinare  di
Gara.  IV.2.2)  NO.  IV.3)   IV.3.1)   C.I.G.   n.   424074122E   CUP
E12B12000110004 IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di
documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti:  08/06/2012  ora   12.00
Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: 11/06/2012, ora: 12.00. IV.3.6): IT. IV.3.7)  :  180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) apertura
delle offerte: 12/06/2012 ora: 12,00 luogo: Comune di Senago. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione  di  gara
e' visibile e scaricabile al  sito  internet  del  Comune  di  Senago
www.comune.senago.mi.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Anna Maria Meani 

 
T12BFF9363
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.