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Bando di gara N. gara 4178427 - C.I.G.: 4207550419 I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: A.O. Universitaria Consorziale Policlinico di Bari, Piazza Giulio Cesare 11, BARI 70124, Area Gestione del Patrimonio: Unita' Operativa Appalti e Contratti: Dott.ssa F. Sozio, Tel.080 5592031 - 2810, Fax 080/5575745, www.policlinico.ba.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento fornitura di dispositivi monouso e reagenti con l'uso di apparecchiature per l'esecuzione di procedure afferenti l'attivita' del centro trasfusionale e dispositivi per la raccolta e preparazione emocomponenti. CPV 33.10.00.00. Lotti: si, uno o piu' lotti (vedasi capit. di gara). Varianti: no. Valore di stima massimo E 11.130.560,00 (+IVA). Opzioni: art. 27 del D.M. Del 28/10/1985 E. 3.180.160,00. Durata: mesi 60. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo di ciascun lotto per cui si partecipa. Cauzione definitiva: secondo quanto previsto dall'art.113, comma 1, D.Lgs 163/06 cosi' come indicato nel Capitolato speciale. Finanziamento: Fondi propri. Forma giuridica: Applicazione art.37 D.Lgs.163/06 , cosi come previsto nel disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara e relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso: lotti 5-13-14 -16; Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri: lotti 1-2-3-4-6-7-8-9-10-11-12-15-17. Termine ricevimento richieste: 04.07.12 ore 13. Termine ricevimento offerte: 18.07.12 ore 13. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 20.07.12 ore 9.30, c/o Ufficio Dirigente Resp. Area Gestione del Patrimonio. Ammessi: Legali rappresentanti o persone da questi delegate. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: chiarimenti nonche' tutti gli avvisi inerenti la procedura saranno pubblicati sul sito internet aziendale. La presente procedura e' stata autorizzata con Deliberazione n.475 del 23.04.12, Resp. procedimento: Roberto Forcella Dirigente Unita' Operativa Appalti e Contratti. Ricorso: TAR Puglia. Spedizione avviso: 22.05.12. Il dirigente amministrativo approvvigionamento e patrimonio dott. Giovanni Molinari T12BFK9322