Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 41237978EE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE PROVINCIA DI CASERTA - Settore provveditorato e patrimonio tel. 0823/2478346 Fax: 0823/2478342 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante tickets mensa in favore dei dipendenti della Provincia di Caserta. Importo dell'appalto E. 850.000,00 IVA esclusa. Durata dell'appalto un anno. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricezione offerte: il 13.06.12 ore 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Bando integrale e tutti i documenti disponibili su www.provincia.caserta.it www.sau.provincia.caserta.it. Responsabile del procedimento: dott. Raffaele Parretta. Responsabile del procedimento dott. Raffaele Parretta T12BFE9667