PROVINCIA DI CASERTA
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2012)

 
                    Bando di gara CIG 41237978EE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE PROVINCIA  DI  CASERTA  -
Settore  provveditorato   e   patrimonio   tel.   0823/2478346   Fax:
0823/2478342 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO   Affidamento   del   servizio
sostitutivo di mensa mediante tickets mensa in favore dei  dipendenti
della Provincia di Caserta. Importo dell'appalto  E.  850.000,00  IVA
esclusa. Durata dell'appalto un anno. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara 
  SEZIONE   IV:    PROCEDURA    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  di  ricezione  offerte:  il
13.06.12 ore 12. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Bando integrale e tutti i  documenti
disponibili su www.provincia.caserta.it www.sau.provincia.caserta.it.
Responsabile del procedimento: dott. Raffaele Parretta. 

                    Responsabile del procedimento 
                       dott. Raffaele Parretta 

 
T12BFE9667
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.