COMUNE DI SIZIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2012)

 
Bando di  gara  per  l'affidamento  della  gestione  dei  servizi  di
               pre/post scuola e sostegno scolastico. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Comune di Siziano. Indirizzo: P.zza Negri 1 -  27010
Siziano (Pv) - tel. 0382-67801 fax 0382-617660.  Punti  di  contatto:
Dott.ssa      Patrizia       Cornalba.       Posta       elettronica:
patrizia.cornalba@comune.siziano.pv.it      Indirizzo       internet:
www.comune.siziano.pv.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: gestione dei servizi educativi ed assistenziali di
supporto alle attivita' didattico curriculari.  Durata  dell'appalto:
anno scolastico 2012/2013 e 2013/2014.  Vocabolario  comune  per  gli
appalti: categoria servizi: n. 24 Servizi relativi  all'istruzione  -
C.P.C.  n.  92-  C.P.V.:  80410000-1  -  CIG  4283715970.  Luogo   di
esecuzione: Siziano. Importo a base  di  gara:  Euro  323.000,00  IVA
esclusa - Oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso:  Euro
2.000,00 per tutta la durata dell'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Requisiti: tecnici,  economici,  finanziari  ed  amministrativi  di
ammissione delle imprese e modalita' di  redazione  dell'offerta  nel
bando integrale di gara, nel disciplinare e nel  capitolato  speciale
d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criterio di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi degli art. 54
e 55 D.Lgs. n. 163/2006,  con  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83  del  D.L.  163/2006  e  s.m..
Termine ricevimento offerte: ore 11,30 del giorno 25.07.2012.  Lingue
utilizzabili  nelle  offerte  o  nelle  domande  di   partecipazione:
ITALIANO. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta:  180  giorni.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: legali rappresentanti  o  loro  delegati.
Data, ora e luogo di apertura delle  offerte:  26.07.2012  ore  09,00
presso la sede del Comune di Siziano. 
  SEZIONE V: EVENTUALI 
  Bando,  Capitolato  Speciale  di  Appalto,  Disciplinare  di  gara:
acquisibile gratuitamente dal sito internet www.comune.siziano.pv.it.
Data richiesta pubblicazione GUCE: 30.05.2012. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Lombardia - Milano 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Laura Petrecca 

 
T12BFF9872
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.