ATAC S.P.A.
Azienda per la mobilita'


www.atac.roma.it

Sede Legale: Via Prenestina, 45 Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2012)

 
Avviso a manifestare interesse n°  32  /2012  per  l'alienazione  dei
                         ricambi per autobus 
 

  Fiat-480, Fiat-471, Fiat314, B.B.2001, Imbus  U/210,  Imbus  U/150,
Menarini 201/1/2, Pollicino,  Fiat-418,  Fiat-470,  Fiat-490  ibrido,
Busotto, Bmb M221, Bmb M230, Bmb M240, Mannm 152, Setra S515SL, ecc.. 
  Questa Azienda intende procedere  alla  vendita  di  una  serie  di
ricambi appartenenti a autobus  del  tipo  sopra  indicato  non  piu'
gestiti dalla scrivente Societa'. 
  L'elenco dei ricambi e' disponibile e scaricabile dal sito internet
www.atac.roma.it 
  Qualora si e' interessati all'acquisto, anche di singoli  lotti  di
ricambi appartenenti a uno o piu' autobus del tipo sopra indicato, si
invita a contattare ATAC S.p.A. -  Direzione  Acquisti,  Contratti  e
Servizi Generali -  Struttura  Gare  -  ai  numeri  06.4695/3951  fax
0646954684   o   al   seguente   indirizzo   di   posta   elettronica
giuseppe.laporta@atac.roma.it entro il 22/06/2012. 
  Per eventuali chiarimenti in  merito  e'  possibile  contattare  ai
seguenti recapiti telefonici: 
  06 4695 3951 - 3489055274 
  Il presente invito non costituisce impegno da parte di ATAC  S.p.A.
verso qualunque soggetto che possa dar luogo  a  compenso  o  reclamo
alcuno, riservandosi l'Azienda  il  diritto  di  non  procedere  alla
vendita. 
  Qualora la vendita in questione  dovesse  avere  esito  negativo  o
parzialmente negativo, la scrivente Societa' attivera' una  procedura
concorsuale per la vendita come rottami dei ricambi residuali. 
  Di seguito sono riportate le istruzioni relative  alla  domanda  di
partecipazione alla gara per la vendita dei ricambi autobus. 
  1) Soggetto titolare dei beni proposti in vendita 
  ATAC S.P.A. - Roma. Sede: Via Prenestina, 45 - 00176 Roma - Italia.
Recapiti: Tel.  06.4695-3951/4591;  Fax  06.46954022;  Sito  Internet
www.atac.roma.it 
  2) Soggetti ammessi a partecipare 
  Sono ammesse le seguenti tipologie di concorrenti: 
  Imprenditori individuali, anche artigiani, le societa' commerciali,
le societa' cooperative, i consorzi e gli altri operatori  economici,
stabiliti  in  altri  Stati  membri,  costituiti  conformemente  alla
legislazione vigente nei rispettivi Paesi, nonche' le  organizzazioni
non a scopo di lucro. 
  3) Modalita' di presentazione della domanda. 
  I soggetti interessati  all'acquisto  dovranno  far  pervenire,  in
busta  chiusa,  nella  quale  dovra'  essere  allegata  la   seguente
documentazione: 
  A)  Apposita   domanda   di   partecipazione   alla   vendita   con
l'indicazione dei lotti a cui si  intende  partecipare,  sottoscritta
dal legale rappresentante; 
  B) Dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante con  firma
autenticata, che attesti di conoscere ed accettare tutte le  norme  e
le disposizioni contenute nel presente avviso di vendita. 
  C) Busta chiusa contenente l'offerta in cifre e lettere  (al  netto
dell'IVA) con quantita' e descrizione del materiale utilizzando anche
il codice Sap di magazzino evidenziato nel "file"  da  scaricare  dal
sito www.atac.roma.it, firmata dal soggetto di cui al punto B) 
  La dichiarazione  di  cui  sopra  deve  essere  resa  dai  soggetti
autorizzati a sottoscriverla, con firma autenticata anche nelle forme
di  cui  al  D.P.R.  n°  445/2000  e  s.m.i.,  ossia,   mediante   la
presentazione di una fotocopia del  documento  di  riconoscimento  in
corso di validita' del soggetto che sottoscrive la dichiarazione. 
  La domanda di ammissione alla gara,  contenente  la  documentazione
soprarichiesta, deve essere redatta in lingua italiana e pervenire in
busta chiusa al seguente indirizzo: 
  ATAC S.p.A. - Direzione acquisti, contratti e  servizi  generali  -
Struttura gare - Via prenestina, 45 - 00176 Roma. 
  Il plico deve pervenire a mezzo raccomandata  o  posta  celere  del
servizio postale, mediante agenzia di recapito, ovvero a mano,  entro
il  termine  perentorio  del  giorno  22/06/2012,  ore  12:00,   pena
l'esclusione  dalla  procedura  di  vendita,  presso  il   Protocollo
Generale di Atac S.p.A., Via Prenestina, 45 - Palazzina B - I° piano. 
  Il recapito tempestivo del plico rimane ad  esclusivo  rischio  del
mittente. 
  La data e l'ora di arrivo della busta e' comprovata  esclusivamente
dal timbro a calendario apposto dall'Ufficio Protocollo  Generale  di
Atac S.p.A., che osserva il seguente orario: 
  dal lunedi' al giovedi' dalle ore 8.00 alle ore 16.30 e il venerdi'
dalle ore 8.00 alle ore 13.00. 
  Il plico deve essere chiuso e idoneamente sigillato,  controfirmato
sui lembi di chiusura e deve recare all'esterno oltre all'indicazione
del mittente, dell'indirizzo, del n° di fax  e  di  P.IVA/C.  Fiscale
dello stesso, la seguente dicitura: 
  "Alienazione Ricambi Autobus - NON APRIRE". 
  4) Esito della qualificazione 
  Alla  scadenza  del  termine  di  presentazione  delle  domande  di
partecipazione dei soggetti  interessati  alla  vendita,  un'apposita
commissione stilera'  l'elenco  degli  acquirenti  ammessi  per  ogni
lotto, ai quali, in caso di aggiudicazione, sara' inviata la  lettera
per ritirare il  materiale  previo  espletamento  delle  modalita'  e
termini di pagamento. 
  5) Sopralluoghi 
  I concorrenti potranno effettuare un sopralluogo, secondo modalita'
da concordare. 
  6) Tutela dei dati personali 
  Il concorrente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi
del D.Lgs 196/03 e s.m.i. Il trattamento  e'  eseguito  nel  rispetto
delle disposizioni di cui alla vigente normativa in materia.  I  dati
sono raccolti, registrati, conservati e consultati per le  necessita'
della procedura in oggetto. Il  titolare  del  trattamento  dei  dati
personali dei concorrenti e' Atac S.p.A., Via Prenestina, 45 -  00176
Roma - Italia, nella persona del legale rappresentante pro-tempore. 
  7) Ulteriori informazioni 
  Informazioni ulteriori potranno  essere  richieste  alla  Direzione
Acquisti e Contratti di Atac S.p.A. -  Struttura  Gare  -  ai  numeri
06.4695/3951-4591    oppure    tramite    e-mail    agli    indirizzi
giuseppe.laporta@atac.roma.it,   per    quanto    concerne    aspetti
amministrativi. 
  Responsabile della procedura di vendita e': Franco Middei. 

         Il direttore acquisti, contratti e servizi generali 
                            Franco Middei 

 
T12BFM9881
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.