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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi dell'Insubria, Ufficio Contratti e Approvvigionamenti, Via Ravasi, 2 - 21100 Varese Italia - Tel. +39/332219033-37-48 Fax +39/332219038 Posta elettronica: appalti@uninsubria.it Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.uninsubria.it/web/appalti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita':: istruzione. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) DESCRIZIONE. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento, con le modalita' dell'accordo quadro, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto per la durata di tre anni. CIG: 378515263D. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. N. 17 Luogo principale di esecuzione: Varese e Como. Codice NUTS: IT. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro: l'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento, con le modalita' dell'accordo quadro, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto per la durata di tre anni. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 55521200. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Euro 878.430,00 (Iva esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO DI PROCEDURA. Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Offerta economicamente piu' vantaggiosa: offerta tecnica 60 punti, offerta economica 40 punti. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 60. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Bando di gara nella GUUE: 2010/S 005-007560 del 10/1/2012. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17/5/2012. V.2) OFFERTE PERVENUTE: 3. V.3) OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Edenred Italia Spa, Via Pirelli, 18 - 20124 - Milano. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 987.000,00 (IVA esclusa); Valore finale totale dell'appalto: Euro 878.430,00 (IVA esclusa) V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Conservatorio n. 13 - 20122 Milano. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.C.E: 24/5/2012. Il dirigente dell'area degli affari generali e del patrimonio dott. Federico Raos T12BGA9832