UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELL'INSUBRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2012)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi dell'Insubria,
Ufficio Contratti e Approvvigionamenti, Via Ravasi, 2 - 21100  Varese
Italia   -   Tel.   +39/332219033-37-48   Fax   +39/332219038   Posta
elettronica:      appalti@uninsubria.it      Indirizzo      Internet:
Amministrazione aggiudicatrice:  http://www.uninsubria.it/web/appalti
I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico I.3) Principali  settori  di  attivita'::  istruzione.  I.4)
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  DESCRIZIONE.   II.1.1)
Denominazione   conferita   all'appalto:   Procedura    aperta    per
l'affidamento, con le modalita'  dell'accordo  quadro,  del  servizio
sostitutivo di mensa mediante buoni pasto per la durata di tre  anni.
CIG: 378515263D. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Servizi. N. 17 Luogo principale di esecuzione:  Varese  e
Como. Codice NUTS:  IT.  II.1.3)  Informazioni  sull'accordo  quadro:
l'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4)  Breve
descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Affidamento,  con  le
modalita' dell'accordo quadro,  del  servizio  sostitutivo  di  mensa
mediante  buoni  pasto  per  la  durata  di  tre  anni.  II.1.5)  CPV
(Vocabolario comune per gli appalti)  Oggetto  principale:  55521200.
II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Euro 878.430,00
(Iva esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA.  Aperta.  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa:
offerta tecnica 60 punti, offerta economica 40 punti. IV.2.2) Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  n.  60.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si'.  Bando  di  gara  nella
GUUE: 2010/S 005-007560 del 10/1/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE:
17/5/2012.  V.2)  OFFERTE  PERVENUTE:  3.  V.3)  OPERATORE  ECONOMICO
AGGIUDICATARIO: Edenred Italia Spa, Via Pirelli, 18 - 20124 - Milano.
V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO. Valore totale inizialmente
stimato dell'appalto: Euro 987.000,00 (IVA  esclusa);  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro 878.430,00 (IVA esclusa) V.5) E'  POSSIBILE
CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI  FONDI  COMUNITARI:  no.  VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della  Lombardia,  Via
Conservatorio n. 13 - 20122 Milano.  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO ALLA G.U.C.E: 24/5/2012. 

    Il dirigente dell'area degli affari generali e del patrimonio 
                         dott. Federico Raos 

 
T12BGA9832
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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