3° REPARTO GENIO A.M.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 6-6-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punto di contatto: Denominazione  ufficiale:  3°  Reparto
Genio A.M. - Indirizzo postale: Via G. D'Annunzio, 36. Citta': Bari -
Palese - Codice postale: 70128 - Paese: Italia.  Punti  di  contatto:
All'attenzione di: Magg. Carlo Lavermicocca. Telefono: +39 0805836101
/  +39  0805839732  /  +39  0805839668  Fax  +39  0805836110  -   +39
0805839843.                    Posta                     elettronica:
carlo.lavermicocca@aeronautica.difesa.it;
lorenzo.lotito@aeronautica.difesa.it.  Ulteriori  informazioni   sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le  offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  i  punti  di  contatto
sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice   e
principali  settori  di  attivita':  Ministero   Difesa   Aeronautica
Militare. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  fornitura  di   misto   cementato   e   conglomerato
cementizio - G12-052. II. 1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,
luogo  di  consegna:  Forniture  -  Acquisto.  Luogo  principale   di
consegna: 41° STORMO DI SIGONELLA (CT).  II.1.3)  L'avviso  riguarda:
appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'acquisto:  fornitura
di mc 1500 di misto cementato (dm 81/11 iva non imponibile) tempi  di
consegna 90 giorni calendariali - Euro 105.000,00;  fornitura  di  mc
1700 di conglomerato cementizio (dm 81/11 iva non  imponibile)  tempi
di consegna 150 giorni calendariali - Euro  170.000,00.  II.1.5)  CPV
(vocabolario comune per gli appalti) 44114000-2.  II  1.6)  L'appalto
rientra nel campo applicazione AAP: no. II 1.7) Divisione  in  lotti:
no. ii 1.8) Ammissibilita' di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto Euro 275.000,00. II.3)  Termine  di  esecuzione:
150 giorni naturali consecutivi dal successivo ordine. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Situazione  personale  operatori,  inclusi   i   requisiti   relativi
all'iscrizione nell'albo  prof.le  o  nel  registro  comm.le:  quanto
previsto  art.  39  d.lgs  163/2006   (come   piu'   dettagliatamente
specificato nel bando integrale). III.1.1.1)  Capacita'  economica  e
finanziaria quanto previsto art. 41  del  dlgs  163/2006  (come  piu'
dettagliatamente  specificato  nel   bando   integrale).   III.1.1.2)
Capacita' tecnica quanto previsto art. 42  del  dlgs  163/2006  (come
piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.l.1)  Tipo  di  procedura:   ristretta
accelerata.  IV.1.2)  Limiti  al  numero  di  operatori  che  saranno
invitati  a   presentare   offerta:   nessuno.   IV.2)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso inteso come  miglior  sconto  unico
percentuale.  IV.2.1)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3)
Informazioni  di  carattere   amministrativo.   IV.3.1)   Numero   di
riferimento  attribuito  al   dossier   dall'amm.ne   aggiudicatrice:
G12-052.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo   stesso
appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e
la documentazione complementare. Termine  per  il  ricevimento  delle
domande  di  partecipazione  18.06.2012  ore   16.00.   Documenti   a
pagamento: no. IV.3.4) Data  di  spedizione  ai  candidati  prescelti
dell'invito a presentare offerta: prevista 22.06.2012. IV.3.5) Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: IT.  IV.3.6)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte
prevista il 09.07.2012 presso IL 3° R.G. - A.M. Via G. D'Annunzio  36
- 70128 Bari Palese. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.C.E. 29.05.2012 

                            Il comandante 
                 col. g.a.r.n. ing. Gennaro Noviello 

 
T12BFC10089
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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