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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punto di contatto: Denominazione ufficiale: 3° Reparto Genio A.M. - Indirizzo postale: Via G. D'Annunzio, 36. Citta': Bari - Palese - Codice postale: 70128 - Paese: Italia. Punti di contatto: All'attenzione di: Magg. Carlo Lavermicocca. Telefono: +39 0805836101 / +39 0805839732 / +39 0805839668 Fax +39 0805836110 - +39 0805839843. Posta elettronica: carlo.lavermicocca@aeronautica.difesa.it; lorenzo.lotito@aeronautica.difesa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ministero Difesa Aeronautica Militare. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di misto cementato e conglomerato cementizio - G12-052. II. 1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Forniture - Acquisto. Luogo principale di consegna: 41° STORMO DI SIGONELLA (CT). II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'acquisto: fornitura di mc 1500 di misto cementato (dm 81/11 iva non imponibile) tempi di consegna 90 giorni calendariali - Euro 105.000,00; fornitura di mc 1700 di conglomerato cementizio (dm 81/11 iva non imponibile) tempi di consegna 150 giorni calendariali - Euro 170.000,00. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 44114000-2. II 1.6) L'appalto rientra nel campo applicazione AAP: no. II 1.7) Divisione in lotti: no. ii 1.8) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto Euro 275.000,00. II.3) Termine di esecuzione: 150 giorni naturali consecutivi dal successivo ordine. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Situazione personale operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo prof.le o nel registro comm.le: quanto previsto art. 39 d.lgs 163/2006 (come piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale). III.1.1.1) Capacita' economica e finanziaria quanto previsto art. 41 del dlgs 163/2006 (come piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale). III.1.1.2) Capacita' tecnica quanto previsto art. 42 del dlgs 163/2006 (come piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.l.1) Tipo di procedura: ristretta accelerata. IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare offerta: nessuno. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso inteso come miglior sconto unico percentuale. IV.2.1) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amm.ne aggiudicatrice: G12-052. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 18.06.2012 ore 16.00. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Data di spedizione ai candidati prescelti dell'invito a presentare offerta: prevista 22.06.2012. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.6) Modalita' di apertura delle offerte prevista il 09.07.2012 presso IL 3° R.G. - A.M. Via G. D'Annunzio 36 - 70128 Bari Palese. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E. 29.05.2012 Il comandante col. g.a.r.n. ing. Gennaro Noviello T12BFC10089