Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per appalto del servizio di mensa scolastica - CIG 43043562F0 ENTE APPALTANTE: Comune di Caorso, P.zza Rocca, 1 - 29012 Caorso (PC); Tel. 0523.814722 - Fax 0523.821109 - e-mail: affari-generali.caorso@sintranet.it - Sito internet: www.comune.caorso.pc.it OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di mensa scolastica asilo nido, scuola d'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado e centri estivi del Comune di Caorso, per circa 36.300 pasti presunti per il periodo 01/09/2012 - 31/07/2013. Importo complessivo presunto a base d'asta Euro 182.952,00 - di cui Euro 1.815,00 per oneri sicurezza - IVA esclusa. PROCEDURA: aperta con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12,00 del 06/7/2012. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al Bando di gara, al Capitolato d'appalto ed allegati, consultabili presso il Servizio Affari Generali in orario d'ufficio ed altresi' disponibili sul sito internet del Comune - sezione bandi ed avvisi. Il responsabile servizio affari generali dott. Alessandro Ercolano T12BFF10235