COMUNE DI CAORSO (PC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 6-6-2012)

 
Avviso di gara per appalto del servizio di  mensa  scolastica  -  CIG
                             43043562F0 
 

  ENTE APPALTANTE: Comune di Caorso, P.zza Rocca, 1  -  29012  Caorso
(PC); 
  Tel.    0523.814722     -     Fax     0523.821109     -     e-mail:
affari-generali.caorso@sintranet.it      -       Sito       internet:
www.comune.caorso.pc.it 
  OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di mensa  scolastica
asilo nido, scuola d'infanzia, primaria e secondaria di  1°  grado  e
centri estivi del Comune di Caorso, per circa 36.300  pasti  presunti
per il periodo 01/09/2012 - 31/07/2013. Importo complessivo  presunto
a base d'asta Euro 182.952,00  -  di  cui  Euro  1.815,00  per  oneri
sicurezza - IVA esclusa. 
  PROCEDURA:  aperta  con  aggiudicazione   a   favore   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12,00
del 06/7/2012. 
  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO: si rinvia al Bando  di  gara,  al  Capitolato  d'appalto  ed
allegati, consultabili presso il Servizio Affari Generali  in  orario
d'ufficio ed altresi' disponibili sul  sito  internet  del  Comune  -
sezione bandi ed avvisi. 

              Il responsabile servizio affari generali 
                      dott. Alessandro Ercolano 

 
T12BFF10235
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.