Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara per l'appalto servizio di smaltimento di carta e cartoni (servizio gratuito), degli ingombranti, dei multi materiali leggeri, delle apparecchiature elettriche ed elettroniche, dei farmaci scaduti e delle pile esauste CIG 4304761128 Affidamento servizio di smaltimento dei rifiuti differenziati di cui in oggetto presso impianto specializzato, provenienti dalla raccolta differenziata di questo Comune. La durata, presunta, dell'appalto e' di mesi 12 (dodici). Il criterio di aggiudicazione e' quello del prezzo piu' basso sull'importo posto a base di gara di E. 45.542,24, oltre IVA al 10%. Il termine per presentare le offerte e' fissato alle ore 12,00 del 03.07.2012. La gara avra' luogo alle ore 10,00 del 04.07.2012 nella sede comunale in seduta pubblica. Le modalita' sono previste nel Bando di gara, Discipl. di Gara e CSA che saranno disponibili sul sito internet del Comune www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it e c/o uff. ecologia, P.zza E. d'Aosta, 1 San Giuseppe Vesuviano (NA). Il Responsabile del procedimento e' il dr. ing. Vincenzino Scopa. tel. 0818285111, fax 0815295682. Il responsabile del servizio dott. ing. Vincenzino Scopa T12BFF10592