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Bando di gara - Servizi CIG 4319450AE4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Martina Franca, Piazza Roma, 32, All'attenzione di: Sforza Pietro, I- 74015 Martina Franca. tel. 0804836111. E-mail: appalticontratti.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it Fax 0804805706 Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.comune.martina-franca.ta.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Citta' di Martina Franca piazza Roma 32 Punti di contatto: ufficio trasporti All'attenzione di: Schiavone Francesco 74015 Martina Franca ITALIA Telefono: 0804836261Posta elettronica: trasporti.martina@libero.itFax: +39 0804836206 Il capitolato d'oneri sono disponibili presso: Citta' di Martina Franca piazza Roma 32 Punti di contatto: ufficio trasporti All'attenzione di: Schiavone Francesco74015 Martina Franca ITALIA Telefono: 0804836261 Posta elettronica: trasporti.martina@libero.itFax: +39 0804836206 Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di n. 3 scuolabus scuola dell'infanzia primaria e secondaria di 1° gr. Con contestuale permuta di n. 3 scuolabus usati II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture. Acquisto. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Martina Franca. Codice NUTS ITF43 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di n. 3 scuolabus scuola dell'infanzia primaria e secondaria di 1° gr. Con contestuale permuta di n. 3 scuolabus usati II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 42000000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo dall'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, Iva esclusa: 210.743,80 Euro II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Opzioni: Informazione sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: in giorni:90 (dalla stipula del contratto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% (4.214,88 Euro) da costituirsi seconfo le modalita' riportate nell'art. 75 del Dlgs 267/2000. III.1.4)Altre condizioni particolari La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di procedura Aperta IV.2)Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 27/2012 IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 23.7.2012 - 12:00 Documenti a pagamento: no IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 30.7.2012 - 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte Data: 31.7.2012 - 12:00 Luogo: Comune di Martina Franca. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Legali rappresentati, persone munite di delega ecc. Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: no VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.5) Data di spedizione del presente avviso:8.6.2012 Il dirigente dott.ssa Maria Grazia Turnone T12BFF10856