Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara C.U.P. G99D12000070002 C.I.G. 4324109F9D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Diso P.zza Municipio 16 73030 Uff. Tecnico Sett. LL.PP. tel.0836-920724 fax 0836-922189, ufficiotecnico@comunediso.it, www.comunediso.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: riqualificazione dell'area borgo antico - via B. Cellini in Marittima e della chiesetta S.M. di Costantinopoli e strada di collegamento in Diso. Importo complessivo appalto a corpo (compresi oneri sicurezza): Euro 440.099,01 di cui Euro 432.870,41 per lavori a corpo a b.a. ed Euro 7.228,60 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso ed oltre IVA. Cat. OG2 Class II. Termine esecuzione lavori: 180 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento: P.O. FESR 2007/2013 - Asse VII -Linea 7.2 - Azione 7.2.1. Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 13/07/2012 ore 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione visionabile c/o l'Uff. LL.PP. Lun e Mer ore 16-19 e Ven - ore 10,30 - 13. Il responsabile unico del procedimento arch. Alessandro Arseni T12BFF10863