UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2012)

 
                    Avviso d'appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  Denominazione Universita' degli Studi di Milano 
  Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per
lavori edilizi e impianti 
  Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - Milano Italia 
  Tel. +39 02.503.12055 - Fax +39 02.503.12150 -  http://www.unimi.it
- Profilo di committente: http://www.unimi.it/enti_imprese/4164.htm 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  Procedura  aperta  ex
art. 3 comma 37 D.Lgs. 163/2006 per l'affidamento della fornitura  di
energia elettrica per il periodo 01.07.2012 - 30.06.2013. Codice  CIG
3988915CC7. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - Acquisto -  Luogo  esecuzione:
Milano e provincia. 
  II.1.4) Breve descrizione: fornitura di energia  elettrica  per  il
periodo 01.07.2012 - 30.06.2013. 
  II.1.5) CPV: 09310000-5 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (maggior sconto) 
  IV. 3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 65/12 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione 29.05.2012 
  V.2) Numero di offerte valide ricevute: 03 
  V.3) Aggiudicatario: Edison Energia Spa - Foro Bonaparte 31 - 20122
Milano 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore inizialmente stimato: Euro 6.500.000,00 Iva esclusa 
  Valore finale: sconto medio offerto pari a 6,26  Euro/MWh  rispetto
alle tariffe poste a base di gara che saranno indicizzate sulla  base
dell'applicazione delle variazioni riportate mensilmente  nell'indice
della convenzione di Consip 2011/2012 per  la  fornitura  di  energia
elettrica alle Pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2)  Informazioni   complementari:   Responsabile   Tecnico   del
procedimento: Ing. Giovannino Messina - Capo  Divisione  Manutenzione
edilizia e impiantistica. 
  Responsabile Amministrativo del procedimento: Dott. Roberto Conte -
Capo Divisione Attivita' Legali. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO - VI.3.1) Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Lombardia - via Corridoni 39, 20122 Milano - tel. +39 02.76390442 
  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorso:  30   giorni   da   conoscenza
provvedimento oggetto di impugnazione 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE 12/06/2012 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
T12BGA10804
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.