COMUNE DI MAGIONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2012)

 
Bando di gara procedura aperta per la  concessione  del  servizio  di
accertamento liquidazione e riscossione dell'imposta  comunale  sulla
pubblicita' del diritto sulle pubbliche affissioni  del  servizio  di
       pubbliche affissioni e della T.O.S.A.P. CIG 4260144E07 
 

  1 Stazione appaltante: Comune di Magione - P.zza Carpine  16  06063
Magione    -    tel     0758477001     Fax     0758477041     e-mail:
comune.magione@postacert.umbria.it sito www.comune.magione.pg.it P.I.
00349480541. 
  2 Procedura di gara: aperta lotto unico affidamento del servizio di
accertamento liquidazione e riscossione dell'imposta  comunale  sulla
pubblicita' del diritto sulle pubbliche affissioni  del  servizio  di
pubbliche affissioni e della  Tosap  -  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  3 Luogo Magione. Importo presunto Euro. 40.000,00. 
  4  Requisiti  di  partecipazione  indicati   nel   Disciplinare   e
Capitolato. 
  5 Termine di decorrenza contratto dalla stipula fino al 31/12/13. 
  6 Documentazione di gara Bando disciplinare capitolato  e  tutti  i
documenti sono visionabili e disponibili  c/o  l'Uff.  Tributi  P.zza
Carpine   n.   16   Magione    tel.    0758477048    e    sul    sito
www.comune.magione.pg.it. 
  7 Termine indirizzo modalita' di  presentazione  data  di  apertura
delle offerte. Termine inderogabile a pena  di  esclusione  entro  20
giorni dalla data di pubblicazione del Bando in G.U; indirizzo Comune
di Magione P.zza Carpine 16 06063 Magione; modalita'  secondo  quanto
previsto nel disciplinare; il recapito rimane a rischio del mittente;
apertura offerte in seduta pubblica il giorno 12/07/12 ore 10,00  c/o
la  Sede  Municipale  Magione  P.zza  Carpine  16.  Sono  ammessi   a
presenziare all'apertura delle  offerte  i  legali  rappresentanti  o
persone a cio' delegate. Non saranno prese in considerazione  domande
incomplete  o  che  pervengano  con  modalita'  diverse   da   quelle
prescritte. 
  8 Offerta  economica  e  cauzione  provvisoria  L'offerente  dovra'
indicare eventuali aumenti del minimo garantito rispetto  all'importo
posto a base di gara e la  percentuale  di  aggio  richiesto  per  lo
svolgimento del servizio - cauzione provvisoria Euro 800,00. 
  10 Finanziamento dell'appalto: stanziamenti del bilancio comunale. 
  11 Soggetti ammessi alla gara: quelli di cui all'art. 34 del D.Lgs.
163/06 costituiti da imprese singole, riunite o consorziate,  nonche'
che intendano riunirsi o consorziarsi ai  sensi  dell'art.  37.8  del
D.Lgs. 163/06 iscritti all'Albo dei soggetti abilitati ad  effettuare
le attivita' di liquidazione, accertamento e riscossione dei  tributi
e quello di riscossione dei tributi e di altre entrate delle province
e dei comuni di cui all'art. 53 del D.Lgs.  n.  446/97,  disciplinato
dal D.M. 289/00 ed iscritti alla  C.C.I.A.A.  per  l'esercizio  delle
attivita' oggetto dell'affidamento. 
  12 Termine validita' dell'offerta: 180 giorni decorrenti dalla data
di presentazione delle offerte. 
  13 Varianti non sono ammesse offerte parziali o in variante. 
  14 Altre informazioni per  quanto  non  disciplinato  dal  presente
bando e dai documenti  di  gara  si  rinvia  alle  norme  vigenti  in
materia; Resp. Di  Procedimento:  Resp.  Area  Economico  Finanziaria
Patrizia Del Giacco e  Resp.  Area  Vigilanza  Mario  Rubechini;  per
eventuali controversie TAR  Umbria;  trattamento  dati  personali  si
rinvia al capitolato e al D.Lgs. n. 196/03. Magione 24/05/12. 

             Il responsabile area economico finanziaria 
                         Patrizia Del Giacco 
                   Il responsabile area vigilanza 
                           Mario Rubechini 

 
T12BFF11037
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