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Bando di gara procedura aperta per la concessione del servizio di accertamento liquidazione e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' del diritto sulle pubbliche affissioni del servizio di pubbliche affissioni e della T.O.S.A.P. CIG 4260144E07 1 Stazione appaltante: Comune di Magione - P.zza Carpine 16 06063 Magione - tel 0758477001 Fax 0758477041 e-mail: comune.magione@postacert.umbria.it sito www.comune.magione.pg.it P.I. 00349480541. 2 Procedura di gara: aperta lotto unico affidamento del servizio di accertamento liquidazione e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' del diritto sulle pubbliche affissioni del servizio di pubbliche affissioni e della Tosap - offerta economicamente piu' vantaggiosa. 3 Luogo Magione. Importo presunto Euro. 40.000,00. 4 Requisiti di partecipazione indicati nel Disciplinare e Capitolato. 5 Termine di decorrenza contratto dalla stipula fino al 31/12/13. 6 Documentazione di gara Bando disciplinare capitolato e tutti i documenti sono visionabili e disponibili c/o l'Uff. Tributi P.zza Carpine n. 16 Magione tel. 0758477048 e sul sito www.comune.magione.pg.it. 7 Termine indirizzo modalita' di presentazione data di apertura delle offerte. Termine inderogabile a pena di esclusione entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del Bando in G.U; indirizzo Comune di Magione P.zza Carpine 16 06063 Magione; modalita' secondo quanto previsto nel disciplinare; il recapito rimane a rischio del mittente; apertura offerte in seduta pubblica il giorno 12/07/12 ore 10,00 c/o la Sede Municipale Magione P.zza Carpine 16. Sono ammessi a presenziare all'apertura delle offerte i legali rappresentanti o persone a cio' delegate. Non saranno prese in considerazione domande incomplete o che pervengano con modalita' diverse da quelle prescritte. 8 Offerta economica e cauzione provvisoria L'offerente dovra' indicare eventuali aumenti del minimo garantito rispetto all'importo posto a base di gara e la percentuale di aggio richiesto per lo svolgimento del servizio - cauzione provvisoria Euro 800,00. 10 Finanziamento dell'appalto: stanziamenti del bilancio comunale. 11 Soggetti ammessi alla gara: quelli di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/06 costituiti da imprese singole, riunite o consorziate, nonche' che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 37.8 del D.Lgs. 163/06 iscritti all'Albo dei soggetti abilitati ad effettuare le attivita' di liquidazione, accertamento e riscossione dei tributi e quello di riscossione dei tributi e di altre entrate delle province e dei comuni di cui all'art. 53 del D.Lgs. n. 446/97, disciplinato dal D.M. 289/00 ed iscritti alla C.C.I.A.A. per l'esercizio delle attivita' oggetto dell'affidamento. 12 Termine validita' dell'offerta: 180 giorni decorrenti dalla data di presentazione delle offerte. 13 Varianti non sono ammesse offerte parziali o in variante. 14 Altre informazioni per quanto non disciplinato dal presente bando e dai documenti di gara si rinvia alle norme vigenti in materia; Resp. Di Procedimento: Resp. Area Economico Finanziaria Patrizia Del Giacco e Resp. Area Vigilanza Mario Rubechini; per eventuali controversie TAR Umbria; trattamento dati personali si rinvia al capitolato e al D.Lgs. n. 196/03. Magione 24/05/12. Il responsabile area economico finanziaria Patrizia Del Giacco Il responsabile area vigilanza Mario Rubechini T12BFF11037