Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1)COMUNE DI MONTJOVET - Fraz. Berriat, 64 - 11020 MONTJOVET AO tel. 0166.79131 - fax 0166.579005 - e-mail info@comune.montjovet.ao.it. I.1b)vedi punto I.1 II.1.1)Denominazione: Affidamento del servizio di preparazione,veicolazione e distribuzione dei pasti agli alunni, agli insegnanti ed ai dipendenti; assistenza agli alunni delle scuole primarie durante il servizio refezione e sino alla ripresa delle lezioni, nonche' le pulizie ed il riassetto dei refettori e dei locali di distribuzione; di assistenza sugli scuolabus ed assistenza alunni ad personam per gli anni scolastici 2012/2013 - 2013/2014 - 2014/2015 - 2015/2016 - rinnovabile per ulteriori due anni scolastici - CIG. 4344639D82 II.1.2)Tipo di appalto e luogo principale di esecuzione: servizio; Montjovet. II.1.5)Descrizione: Servizio mensa scolastica e assistenza. II 1.6) CPV. 55523100-3 - II.1.7)Divisione in lotti: no II.2.1)Quantitativo: Euro 716.000,00 II.2.2) Opzioni: rinnovo due anni scolastici. Obbligo sopralluogo II.3) Durata dell'appalto: 4 anni scolastici + 2 rinnovabili. III.1.1 Garanzia provvisoria e definitiva in termini di legge. III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento: ATI (art. 34 d.lgs 163/06); III.2)Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale. IV.1)Tipo di procedura: aperta IV.2)Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4)Scadenza per la ricezione delle offerte: entro le ore 11,30 dell'08.08.2012. IV.3.6)Lingua: italiana o francese. IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. VI.3)Tutta la documentazione di gara e' disponibile, sui siti internet www.comune.montjovet.ao.it, www.regione.vda.it. Inviato alla G.U.C.E. il 15.06.2012. Montjovet, 15.06.2012 Il responsabile del servizio: rag. Mauro Dufour T12BFF11209