CONSORZIO PER LO SVILUPPO INDUSTRIALE FROSINONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 20-6-2012)

 
      Estratto bando di gara CIG 4332501CEA CUP C42C12000030005 
 

  I.1) Consorzio  per  lo  Sviluppo  Industriale  Frosinone  P.le  De
Matthaeis, 41 - 12° e 13° piano grattacielo "Edera"- 03100  Frosinone
Tel.  0775800532  fax  800533.  I.2   )   Tipo   di   Amministrazione
Aggiudicatrice:  Categorie  di  Organismi  di  diritto  pubblico  nei
Settori Ordinari di cui art. 3 c. 27 D.Leg.vo 163/06 e ss.mm.ii. 
  II.1.1)  "Progettazione  definitiva-esecutiva  e  lavori   per   la
realizzazione della nuova sede Consortile". II.1.2) Tipo di  Appalto:
Lavori - Luogo di  esecuzione:  Frosinone.  II.2.1)  Entita'  Totale:
Importo a base d'asta E. 2.764.337,00. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria  del
2%. III.1.2) Modalita' di finanziamento: fondi propri. III.1.3) Forma
giuridica dei partecipanti: soggetti di cui art.  34  D.Lgs.  163/06.
III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori:   possesso   delle
capacita'  tecnica  e  economica  finanziaria  riportate  nel   bando
integrale e disciplinare. 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta, ai sensi art. 55 D.Lgs.  163/06.
IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi art. 83 D.Lgs.163/06. IV.3.4) Scadenza  offerta:
ore 13 del 31/08/12. IV.3.7) Periodo minimo per  cui  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza  di
cui al punto IV.3.4).  IV.3.8)  Data,  ora,  luogo  di  apertura  dei
documenti  di  gara:  07/09/12  ore  10  c/o  la  sede  Consortile  -
Frosinone. 
  VI.3)  Informazioni   complementari:   il   Bando   integrale,   il
Disciplinare   sono    disponibili    presso    i    siti    internet
www.asifrosinone.it - www.regione.lazio.it 

                              Il R.U.P. 
                       arch. Domenico Montoni 

 
T12BFM11146
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.