Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di procedura ex artt. 20 e 27 del d.lgs. n. 163/2006 - CIG: 432607345F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione appaltante: Comune di Cerveteri; Sede legale e recapiti: - Piazza Risorgimento n.1 - 00052 Cerveteri - Tel 06-896301- Fax 06-9943008. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. richiesta di segnalazione d'interesse ad essere invitati alla presentazione di un'offerta per la fornitura del servizio di refezione scolastica e servizi correlati (Cat.17- allegato II B-CPV 55512000-2, da svolgere presso le Scuole: Infanzia, Primarie e Secondaria di 1° grado di pertinenza comunale; Durata dell'affidamento: anni scolastici 7 (70 mesi); Importo complessivo dell'appalto: Euro 8.601.600,00, di cui Euro 121.100,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA. Modalita' di presentazione e indirizzo di ricezione delle richieste: Le richieste dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Cerveteri Via A. Ricci 00052 Cerveteri (Roma), Italy, tramite servizio raccomandato di Stato o consegnate a mano. Le richieste dovranno recare la dicitura: "Manifestazione interesse partecipazione procedura selettiva servizio di refezione scolastica e servizi correlati presso le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Cerveteri"; termini di presentazione delle richieste: ore 12,00 - giorno 09/07/2012; Soggetti ammessi alla partecipazione: possesso dei requisiti generali e tecnici ex artt. 34- 41 e 42 del D.Lgs 163/2006; Richieste di invito: Le richieste da predisporre su carta libera, devono contenere l'autocertificazione del possesso dei requisiti sopra richiesti, essere sottoscritte dal Legale Rappresentante della ditta (o delle ditte, nel caso di RTI) e presentate unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identita' del sottoscrittore, ai sensi dell'art. 38 c. 3 D.P.R. 445/2000 e contenere le seguenti ulteriori dichiarazioni, successivamente verificabili: - iscrizione alla C.C.I.A.A., con indicazione della natura giuridica, della sede legale, codice fiscale, partita IVA, legali rappresentanti; - non trovarsi in alcuna delle circostanze previste dall'art. 38 del d.lgs. 163/2006; - possesso di esperienza triennale nella gestione di servizi oggetto dell'appalto; - possesso di certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2008 per servizio di ristorazione scolastica; - istituto di credito disponibile al rilascio di referenze bancarie; - al fatturato globale d'impresa che non puo' essere inferiore ad Euro 12.000.000,00 nell'arco dell'ultimo triennio 2009, 2010 e 2011; - idonee dichiarazioni bancarie attestanti la capacita' economica del concorrente (almeno 2); - attestazione di avere svolto servizi identici o analoghi a quelli oggetto del presente appalto (Ristorazione Scolastica) dichiarando per ciascuno, il committente, la durata, il numero dei pasti e l'importo. Tra i servizi effettuati dovranno essere compresi almeno n. 2 contratti di ristorazione scolastica, in corso di esecuzione ovvero regolarmente eseguiti di dimensioni non inferiori a n. 240.000 pasti annui cadauno di importo pari o superiori ad Euro 3.000.000,00; - certificazione aziendale di qualita' UNI EN ISO 9001:2008 per servizi di ristorazione scolastica o copia fotostatica riportante l'attestazione "copia conforme all'originale" sottoscritta dal dichiarante e corredata da una copia fotostatica del documento d'identita' in corso di validita' del sottoscrittore; Procedura e criterio di aggiudicazione: procedura analoga alla procedura ristretta, aggiudicazione in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, intesa come proposta di una serie di elementi, oltre al prezzo, relativi a profili tecnici, operativi, funzionali e qualitativi del servizio, valutata in base ai seguenti parametri:Offerta tecnica, gestionale e qualitativa: max punti 80- Offerta economica: max punti 20; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni supplementari: Il presente avviso e' stato trasmesso in data 11/06/2012 alla Commissione della Comunita' Europea. Il responsabile del procedimento e' la Sig.ra Maria Gigliola Rossi contattabile ai seguenti recapiti e indirizzi:06/89630204-206; telefax 06/89630206; e-mail: pubblica-istruzione@comune.cervteri.rm.it; per consultazione del capitolato speciale di gara: www.comune.cerveteri.rm.it - sezione albo pretorio on line. Il dirigente dott. Salvatore Galioto T12BFF11334