Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 4241490C43 I.1) Comune di Porto Torres - Settore Servizi Sociali e Istituzioni Scolastiche - Piazza Umberto I° n. 1 - Referente per informazioni: Dott.ssa Bruna Comazzetto - Telefono +39 079/5008550 - Fax + 39 079 5041073 - comazzetto.bruna@comune.porto-torres.ss.it. II.1.5) Oggetto dell'appalto: servizio di assistenza specialistica alla persona all'interno della scuola dell'obbligo a favore degli alunni/studenti con handicap e assistenza sul mezzo di trasporto agli alunni portatori di handicap ed agli studenti residenti nell'agro. II.2.1) Importo dell'appalto pari ad euro 2.115.876,75. II.3) DURATA DELL'APPALTO: quinquennale, dall'A.S. 2012/2013 all'A.S. 2016/2017. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20.07.2012 ore 11:00. IV.3.8) Apertura offerte: 23.07.2012 ore 10:00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.porto-torres.ss.it. VI.5) Invio all'UPUUE: 19.06.2012. Il dirigente area prog.ne controllo finanze bilancio istruzione e sociale dott. Franco Satta T12BFF11375