COMUNE DI PORTO TORRES

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2012)

 
                   Bando di gara - CIG 4241490C43 
 

  I.1) Comune di Porto Torres - Settore Servizi Sociali e Istituzioni
Scolastiche - Piazza Umberto I° n. 1 -  Referente  per  informazioni:
Dott.ssa Bruna Comazzetto - Telefono +39 079/5008550 - Fax +  39  079
5041073 - comazzetto.bruna@comune.porto-torres.ss.it. 
  II.1.5) Oggetto dell'appalto: servizio di assistenza  specialistica
alla persona all'interno della scuola  dell'obbligo  a  favore  degli
alunni/studenti con handicap e assistenza sul mezzo di trasporto agli
alunni portatori di handicap ed agli  studenti  residenti  nell'agro.
II.2.1) Importo dell'appalto pari ad euro 2.115.876,75. II.3)  DURATA
DELL'APPALTO: quinquennale, dall'A.S. 2012/2013 all'A.S. 2016/2017. 
  III.2.1) Situazione personale degli  operatori  III.2.2)  Capacita'
economica e  finanziaria  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  si  veda  la
documentazione di gara. 
  IV.1.1)   Procedura   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
20.07.2012 ore 11:00. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 23.07.2012 ore 10:00. 
  VI.3) Per quanto ivi non previsto si  rimanda  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su www.comune.porto-torres.ss.it. 
  VI.5) Invio all'UPUUE: 19.06.2012. 

Il dirigente area prog.ne controllo  finanze  bilancio  istruzione  e
                               sociale 
                         dott. Franco Satta 

 
T12BFF11375
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.