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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice A.O. SAN GERARDO- U.O. GESTIONE ACQUISTI - Indirizzo Via Pergolesi,33- C.A.P.20900 - Monza (MB) ITALIA - Telefono 039 - 2339750/9817/9715 - Telefax 039 - 2334253 - gestioneacquisti.web@hsgerardo.org. - indirizzo internet: www.hsgerardo.org I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni COME AL PUNTO I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione COME AL PUNTO I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per l'aggiudicazione della fornitura e installazione di sistema integrato di automazione del magazzino farmaceutico ospedaliero - CIG 4320609755 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi : Fornitura Luogo principale di esecuzione: A.O. San Gerardo di Monza - Via Pergolesi n. 33 - 20900 Monza (MB) II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 42990000 II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO : L'importo complessivo a base d'asta e' di Euro 470.000,00, oltre IVA, di cui Euro 350.000,00, oltre IVA, per l'apparecchiatura comprensiva dell'installazione ed Euro 120.000,00, oltre IVA, per la manutenzione full risk quinquennale post garanzia di 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria vedasi capitolato speciale III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi capitolato speciale SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1.) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: P.A. 04/2012 - CIG 4320609755 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare La presente procedura verra' espletata attraverso l'utilizzo della piattaforma di intermediazione telematica "Sintel" di Regione Lombardia; pertanto, ai fini della partecipazione alla presente gara, le ditte dovranno essere registrate sul sito informatico di acquisto della Regione Lombardia all'indirizzo www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. Tutta la documentazione di gara potra' essere scaricata dal portale Sintel di cui all'indirizzo sopra citato. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 02.08.2012 - ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 02.08.2012 - ore 15.00 presso la U.O. Gestione Acquisti ed Economato - 4^ piano Villa Serena IV.4.) PROCEDURE DI RICORSO IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: la procedura verra' espletata attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione "Sintel" di Regione Lombardia. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 19.06.2012 Per l'A.O. San Gerardo di Monza - Il responsabile dell'U.O.C. gestione acquisti e economato Giordano Repossi T12BFK11406