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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. indirizzo postale: via Berlino, 10 Citta': Trento Codice postale: 38121 Paese: Italia (IT). Punti di contatto: Settore Legale - Ufficio Gare e Contratti Telefono: +39 0461212698 +039 0461212758 Posta elettronica: ufficio.gare.contratti@autobrennero.it Fax: +39 0461212677 Indirizzo Internet: www.autobrennero.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Altro: realizzazione e gestione infrastrutture autostradali. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: bando di gara n. 18/2011 - CIG 1539039727 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Categoria di servizi: 14 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: presso le n. 22 aree di servizio dislocate lungo l'asse autostradale e presso il punto di ristoro del parcheggio Firmian di Bolzano sud; Codice NUTS: ITD20 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di pulizia e presidio dei servizi igienici aperti al pubblico delle n. 22 Aree di servizio e dei servizi igienici e punto di ristoro del parcheggio Firmian di Bolzano sud, per il periodo 01/11/2011 - 31/10/2013. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: Vocabolario principale: 90910000-9 II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 5.491.447,34 Valuta: Euro IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto aggiudicato bando di gara n. 18/2011 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si' Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 156183-2011 GU S 95 del 18/05/2011 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 18/2011 Lotto n. / Denominazione: bando di gara n. 18/2011 - CIG 1539039727 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 17/05/2012 V.2) Numero di offerte pervenute: 24 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: A.T.I. COMPASS GROUP ITALIA S.p.A. e B & B SERVICE Societa' Cooperativa - Indirizzo postale: Via degli Olivetani n. 4 - Citta': Milano (MI) - Codice postale 20123 - Paese: Italia (IT) - Telefono +39 02480531 Telefax +39 0248194011 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 7.852.894,62 Valuta: Eur IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 5.491.447,34 Valuta: Eur IVA esclusa V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: no VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa del Trentino Alto Adige sede di Trento Indirizzo postale: Via Calepina n. 50 Citta': Trento Codice Postale: 38121 Paese: Italia (IT) Telefono: +39 0461262828 fax: +39 0461262550/264971 Posta elettronica: trgatn-segrprotocolloamm@ga-cert.it indirizzo internet: www.regione.taa.it/tar.tn.it VI.3.2) Presentazione di ricorsi: e' possibile proporre ricorso ai sensi del D.Lgs. 104/2010 entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: data di spedizione alla GUUE: 15 giugno 2012 CZ/EB/sa Trento, li' 15 giugno 2012 L'amministratore delegato dott. Paolo Duiella T12BGA11310