MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2012)

 
Avviso esito gara lavori  01/2012  (per  estratto)  -  Interventi  di
mitigazione acustica in comune di Pavia . Zona di intervento "Pavia".
               CIG: 3240152204 - CUP: D11B10000150005. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  - Denominazione e indirizzo: MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI
S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n. 4/A - 20090 Assago (MI) tel. 02  -
575941 - Codice Fiscale 00772070157. 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione: 
  - Tipo di appalto: Lavori 
  - Luogo principale di esecuzione dei lavori: Comune di Pavia. 
  - II.1.5) Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV)  -  45262640-9
Lavori di miglioramento ambientale 
  - SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura : APERTA. 
  IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:  Prezzo  piu'  basso,  ai  sensi
dell'art. 82, comma 2 b) del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i.. Si avvisa che
ai sensi e per gli effetti del combinato  disposto  dagli  artt.  122
comma 9 e 253 comma 20-bis del D.Lgs.  163/06  e  dell'art.  4  della
L.106/11, si procedera' all'esclusione automatica  dalla  gara  delle
offerte  anomale  individuate  ai  sensi  dell'art.86  del  D.Lgs  n.
163/2006 e s.m.i.. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara GURI 5 Serie Speciale n.20 del 17/02/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 01 / 06 /
2012 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 23 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: R.T.I.
Cav. Antonio Santalucia /Ritonnaro Costruzioni S.r.l.. 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: 
  -   Valore   totale   inizialmente   stimato   dell'appalto:   Euro
2.956.412,17 comprensivi di costi per la sicurezza Euro 270.000,00 
  - Valore finale totale dell'appalto: Euro 2.453.542,67 
  - Durata: 538 giorni naturali e consecutivi dalla data del  verbale
di consegna. 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Informazioni complementari: Ribasso offerto 18,719%. 
  VI.4) Data di spedizione alla GURI del presente Avviso: 20/06/2012 

                        Il direttore Generale 
                         avv. Mario Martino 

 
T12BGA11456
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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