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Avviso d'appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione Universita' degli Studi di Milano Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per lavori edilizi e impianti Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - Milano Italia Tel. +39 02.503.12055 - Fax +39 02.503.12150 - Profilo di committente: http://www.unimi.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico - Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Affidamento del servizio di verifica ai fini della validazione, ai sensi dell'art. 112 del D.Lgs 163/2006 e artt.44 e seguenti del D.P.R. n.207/2010, delle progettazioni preliminare ed esecutiva afferenti tre diverse opere. Codice CIG 3732800401 II.1.2) TIPO DI APPALTO: Servizi - Categoria di servizi: n. 12 - Altri servizi. LUOGO PRINCIPALE: Milano - Codice NUTS ITC45 II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Le attivita' professionali oggetto dell'appalto sono connesse al servizio di verifica ai fini della validazione della progettazione preliminare ed esecutiva delle seguenti opere: a) Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti - Edificio sito in Milano, Via Celoria n.18 Realizzazione di un nuovo edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e Dipartimenti di Informatica, Biblioteche d'Area e Segreterie Studenti "Citta' Studi"; b) Sede Uffici Amministrativi - Edificio sito in Milano, Via Mercalli n. 23 Ristrutturazione ed adeguamento funzionale del complesso edilizio; c) Facolta' di Medicina Veterinaria - Ospedale Veterinario, in Lodi, Via dell'Universita' n.6 Ampliamento e ristrutturazione degli edifici per realizzazione dell'Osp. Veterinario per "piccoli animali". II.1.5) CPV: 7134000 SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006. IV. 3) Informazioni di carattere amministrativo - IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 64/11 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione 09/05/2012 V.2) Numero di offerte valide ricevute: 7 (sette) V.3) Aggiudicatario: NO GAP CONTROLS s.r.l.- Via Natalino Corazza, 3/A - 40128 Bologna V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore inizialmente stimato: Euro 214.778,00 oneri di legge esclusi, Valore finale: Euro 107.389,00, oneri di Legge esclusi, al netto del ribasso del 50%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Responsabile Tecnico del procedimento: Arch. Peppino D'Andrea - Capo Divisione Progettazione e Gestione del Patrimonio Immobiliare. Responsabile Amministrativo del procedimento: Dott. Roberto Conte - Capo Divisione Attivita' Legali. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE 21/06/2012 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte T12BGA11469