UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2012)

 
                    Avviso d'appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  Denominazione Universita' degli Studi di Milano 
  Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per
lavori edilizi e impianti 
  Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - Milano Italia 
  Tel.  +39  02.503.12055  -  Fax  +39  02.503.12150  -  Profilo   di
committente: http://www.unimi.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO:   Affidamento   del
servizio di verifica ai fini della validazione,  ai  sensi  dell'art.
112 del D.Lgs 163/2006 e artt.44 e seguenti  del  D.P.R.  n.207/2010,
delle progettazioni preliminare ed esecutiva  afferenti  tre  diverse
opere. Codice CIG 3732800401 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO: Servizi - Categoria di servizi:  n.  12  -
Altri servizi. LUOGO PRINCIPALE: Milano - Codice NUTS ITC45 
  II.1.4)  BREVE  DESCRIZIONE:  Le  attivita'  professionali  oggetto
dell'appalto sono connesse al servizio  di  verifica  ai  fini  della
validazione  della  progettazione  preliminare  ed  esecutiva   delle
seguenti opere: 
  a) Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti - Edificio
sito in Milano, Via Celoria n.18 
  Realizzazione di  un  nuovo  edificio  per  le  esigenze  didattico
scientifiche dei Corsi  di  Laurea  e  Dipartimenti  di  Informatica,
Biblioteche d'Area e Segreterie Studenti "Citta' Studi"; 
  b) Sede Uffici  Amministrativi  -  Edificio  sito  in  Milano,  Via
Mercalli n. 23 
  Ristrutturazione ed adeguamento funzionale del complesso edilizio; 
  c) Facolta' di Medicina  Veterinaria  -  Ospedale  Veterinario,  in
Lodi, Via dell'Universita' n.6 
  Ampliamento e  ristrutturazione  degli  edifici  per  realizzazione
dell'Osp. Veterinario per "piccoli animali". 
  II.1.5) CPV: 7134000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  IV.2)   CRITERI   DI    AGGIUDICAZIONE:    criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs.  n.
163/2006. 
  IV. 3) Informazioni di carattere amministrativo - IV.  3.1)  Numero
attribuito al dossier: 64/11 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione 09/05/2012 
  V.2) Numero di offerte valide ricevute: 7 (sette) 
  V.3) Aggiudicatario: NO GAP CONTROLS s.r.l.- Via Natalino  Corazza,
3/A - 40128 Bologna 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore  inizialmente  stimato:  Euro  214.778,00  oneri  di   legge
esclusi, 
  Valore finale: Euro 107.389,00, oneri di Legge  esclusi,  al  netto
del ribasso del 50%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2)  Informazioni   complementari:   Responsabile   Tecnico   del
procedimento: Arch. Peppino D'Andrea - Capo Divisione Progettazione e
Gestione del Patrimonio Immobiliare. Responsabile Amministrativo  del
procedimento: Dott. Roberto Conte - Capo Divisione Attivita' Legali. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE 21/06/2012 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
T12BGA11469
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.