CONSORZIO DI BONIFICA PIANURA DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2012)

 
    Avviso di aggiudicazione di appalto per servizi assicurativi 
 

  Il presente avviso riporta le medesime informazioni  contenute  nel
nell'avviso di aggiudicazione  pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale
dell'Unione Europea S117 del 21/06/2012. 
  Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio di  Bonifica  Pianura  di
Ferrara, organismo di diritto pubblico  operante  nei  settori  della
bonifica idraulica, della difesa del suolo e  dell'irrigazione.  Sede
legale e recapito postale: Via Borgo dei Leoni 28, I 44121  Fer-rara,
Italia. Tel.  centralino  +39  0532  218211.  Fax  +39  0532  211402.
Indirizzo  PEC  posta.certificata@pec.bonificaferrara.it.  Sito  web:
www.bonificaferrara.it. 
  Punto di contatto: Sezione Appalti e Contratti, Capo Sezione  Geom.
Roberto Giacometti, c/o Uffici Tecnici di Via  Mentana  7,  tel.  +39
0532    218121/2/3/4,     fax     +39     0532     218166,     e-mail
roberto.giacometti@bonificaferrara.it. 
  Oggetto dell'appalto: appalto pubblico di servizi per la  copertura
assicurativa di rischi aziendali diversi nel quinquennio 2012-2017. 
  Categoria dei servizi: 6. Codice CPV: 66510000. 
  Luogo di esecuzione: Ferrara. Codice NUTS: ITD56. 
  Acquisizione di coperture assicurative diverse  dal  31/05/2012  al
31/05/2017, con  opzione  di  proroga  semestrale.  Suddivisione  nei
seguenti n. 7 lotti, distinti per rami assicurativi: 1) All risks  2)
Furto 3) RCT/O 4) RCA/ARD 5) Infortuni 6) Tutela legale 7)  Kasko  su
veicoli  di  terzi  in  missione.  Procedura  aperta   di   rilevanza
comunitaria. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. 
  Incidenza  del  prezzo  50%.  Incidenza  del  valore  tecnico  50%.
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di  gara
- numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 038-061768 del 24/2/2012. 
  Aggiudicazione dell'appalto: Lotto 1 All  Risk  -  importo  a  base
d'appalto: Euro 264.000,00, data di aggiudicazione:  9/5/2012,  n.  2
offerte pervenute, aggiudicatario GENERALI - INA  ASSITALIA,  importo
di contratto: Euro  235.989,60.  Lotto  2  Furto  -  importo  a  base
d'appalto: Euro 110.000,00, non sono pervenute offerte. Lotto 3 RCT/O
- importo a base d'appalto: Euro 812.500,00, data di  aggiudicazione:
9/5/2012, n. 1 offerta pervenuta, aggiudicatario REALE MUTUA, importo
di contratto: Euro 801.693,75. Lotto  4  RCA/ARD  -  importo  a  base
d'appalto: Euro 275.000,00,  non  sono  pervenute  offerte.  Lotto  5
Infortuni  -  importo  a   base   d'appalto:   66.000,00,   data   di
aggiudicazione: 9/5/2012,  n.  1  offerta  pervenuta,  aggiudicatario
UNIPOL, importo di contratto: Euro 44.220,00. Lotto 6 Tutela legale -
importo a base d'appalto: Euro  44.000,00,  esclusa  l'unica  offerta
pervenuta. Lotto 7 Kasko su veicoli di terzi in missione - importo  a
base d'appalto: Euro 66.000,00, data di aggiudicazione: 9/5/2012,  n.
1 offerta pervenuta, aggiudicatario LLOYD'S,  importo  di  contratto:
Euro 61.802,40. 
  L'organismo responsabile delle procedure di ricorso e' il Tribunale
Amministrativo Regionale Emilia-Romagna, con sede a Bologna. 

                        Il direttore generale 
                     dott. ing. Riccardo Roversi 

 
T12BGA11703
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.