U.L.S.S. 2 FELTRE (BL)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.    Amministrazione
aggiudicatrice: Azienda ULSS n. 2 - Via Bagnols sur Ceze  3  -  32032
Feltre (BL) Italia - C.F. e P.I.  00300620259.  TEL.:  0439/883600  -
FAX: 0439/883640. Posta  elettronica:  economato@ulssfeltre.veneto.it
Sito  Internet:   www.ulssfeltre.veneto.it   Servizio   responsabile:
Servizio Acquisizione delle Risorse Materiali. Responsabile unico del
procedimento: dott.ssa Margherita Rosato 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione Appalto:  affidamento
dell'appalto del servizio di pulizia, ai sensi dell'art. 57, comma  2
lettera  c),  del  d.lgs.n.163/2006  e  s.m.i.,  nelle   more   della
definizione del contenzioso in corso relativo alla gara di area vasta
Treviso-Belluno - periodo 01.06.2012 - 31.05.2013 -  CPV  90911200-8.
CIG 4311253E82. Durata appalto: 01.06.2012 - 31.05.2013 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura  utilizzata:  procedura  negoziata
senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell'art. 57,  comma  2
lettera c), del d.lgs.n.163/2006 e s.m.i. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICATARIO.  Operatore  economico  aggiudicatario:
Coopservice soc. coop. p. a., con sede legale in via Bruno Buozzi,2 -
42025 Cavriago(RE) e sede amministrativa in  via  Rochdale,  5,  loc.
Pratofontana - 42122 Reggio Emilia. Valore  complessivo  aggiudicato:
Euro  1.719.557,16,  oltre   IVA   21%.   Data   di   aggiudicazione:
31/05/2012(delibera del Direttore Generale n.398) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni Organismo responsabile
delle procedure di ricorso:  TAR  Veneto,  Cannaregio  2227  -  30121
Venezia. Data di  trasmissione  del  bando  alla  Gazzetta  Ufficiale
Unione Europea: 25.06.2012 

                        Il direttore generale 
                        dott. Bortolo Simoni 

 
T12BGA11742
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.