MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2012)

 
Accordo Quadro 1/12 per la  fornitura  di  energia  elettrica  e  dei
servizi connessi per tutte le utenze della Milano Serravalle - Milano
                Tangenziali S.p.A. - CIG: 4367617F8D. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Punto di  contatto  presso  il  quale  e'  possibile  ottenere
informazioni per documentazione tecnica: - Funzione  Progettazione  e
Realizzazione Impianti (Tel.: 02 - 57594349 Fax : 02 - 57512228). 
  Punto di contatto presso il quale e' possibile  ottenere  eventuali
informazioni amministrative:  Servizio  Gare  e  Contratti  (Tel.  02
-57594323 - 294 - Fax 02 -57514020). 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO 
  - Tipo di appalto: Fornitura 
  -  Sito  o  luogo  di  consegna  della   fornitura:   intera   rete
autostradale in concessione. 
  Codice NUTS: ITC45. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: la conclusione di un Accordo Quadro 
  II.1.4 Informazioni relative all'accordo quadro: Accordo Quadro con
piu' operatori. 
  Durata  dell'accordo  quadro:  4  anni.  Il  singolo  contratto  di
fornitura avra' una durata di mesi 12 e avverra'  mediante  confronto
competitivo annuale  tra  tutti  gli  operatori  che  hanno  concluso
l'Accordo Quadro di cui alla presente procedura. 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  09310000-5
elettricita' 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
  valore  stimato  per  l'intera  durata  dell'accordo  quadro:  Euro
16.000.000,00 comprensivo di ogni onere. 
  SEZIONE III  :  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  2%
dell'importo di  Euro  320.000,00.  Pena  l'esclusione:  la  cauzione
provvisoria ex art.75 D.Lgs.163/2006 dovra' avere  durata  minima  di
180 giorni dalla data ultima di presentazione offerta. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.2)Capacita' economica e finanziaria: Vedi  Paragrafo  2,  del
Disciplinare. 
  III.2.3) Capacita' tecnica:  Vedi  Paragrafo  2,  del  Disciplinare
Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA : aperta. 
  IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare. Tutta la documentazione  e'  pubblicata
sul sito www.serravalle.it. 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte. Data: 27  /  08  /  2012  Ora:
12,00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni da scadenza  ricezione
offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  - Data: 29 /08/ 2012 Ora: 9,30. Sedute successive eventuali saranno
comunicate mediante avvisi sul sito www.serravalle.it. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Delibera del Consiglio di Amministrazione in data 20/01/2012. 
  Tutte le condizioni di ammissione  alla  gara  sono  riportate  nel
bando, nel disciplinare e negli elaborati di  gara  tutti  pubblicati
sul sito www.serravalle.it. Sara' possibile ritirare  copia  cartacea
dello schema di offerta recandosi presso il Servizio PRI dalle ore 10
alle ore 12 nei giorni di martedi' e mercoledi'. 
  Aggiudicazione anche in presenza di una sola  offerta  valida,  con
riserva di applicazione facolta' prevista all'art. 81, comma  3,  del
D.Lgs. 163/06 e s.m.i.. 
  Applicazione disposizioni art. 140 - D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.. 
  Sono esclusi dal contratto arbitrato e clausole compromissorie. 
  L'Ente appaltante, ricorrendone i presupposti di legge o motivi  di
pubblico interesse ha la facolta' di annullare/revocare il bando e di
non aggiudicare. 
  Termine per il Ricorso avanti  il  TAR  30  giorni  dalla  data  di
pubblicazione del presente Avviso sulla GURI. 
  Ferme  restando  le  funzioni  ed  i   poteri   della   commissione
giudicatrice all'uopo nominata, i compiti propri del Responsabile del
Procedimento sono espletati dal Dott. Ing. Gianlorenzo De Vincenzi. 
  VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 26 /  06  /
2012. 
  Prot. 5771 /DAG/GC 

                        Il direttore generale 
                         avv. Mario Martino 

 
T12BFM11882
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.