COMUNE DI EMPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Empoli, Via Giuseppe Del Papa  n°  41,  Empoli  (FI)
50053 Punti di contatto - Ufficio Tecnico Lavori  Pubblici,  Telefono
0571757807     Ing.     Paolo      Gini,      Posta      elettronica:
p.gini@comune.empoli.fi.it,  Fax:  0571757910.   Indirizzo   internet
Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.empoli.fi.it, 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Lavori  di  ristrutturazione  del  Palazzo  ex   Poste   e
riqualificazione dell'area ex Scalo  Merci  R.F.I.  da  destinare  ad
Autostazione e terminal Bus CIG 3246697B1C. - 
  II.1.2) Tipo di appalto: LAVORI di esecuzione  in  EMPOLI  Stazione
FF.SS. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta svolta con modalita'  interamente
telematica. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO ; 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 06.06.2012 
  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE  RICEVUTE:  148  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO
DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Ditta Pachetti Mauro con sede
in Via C. Pigli n. 11 57100 LIVORNO: Italia -  Telefono  e  Fax  0586
406076  V.4)  Informazioni  sul  valore  dell'appalto  Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto:  VALORE  EURO  719.781,02  di  cui
673.789,54 per lavori e 45.991,48  per  oneri  della  sicurezza  (IVA
esclusa). Valore finale totale dell'appalto: VALORE  EURO  568.313,13
di cui Euro  522.321,65  per  lavori  e  45.991,48  per  oneri  della
sicurezza (IVA esclusa). 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI  In  caso
affermativo, indicare il valore o  la  percentuale  subappaltabile  a
terzi: 30% dei lavori previsti nella categoria prevalente OG1 e  100%
dei lavori previsti nelle categorie OG3 - OG10 e OG11. 
  SEZIONE VI 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Toscana, Via Ricasoli n.40, Firenze, Italia; VI.3.2) Presentazione di
ricorso: TAR entro 30 giorni dalla ricezione della  comunicazione  di
aggiudicazione definitiva. 

                 Il dirigente dell'ufficio contratti 
                      dott. Salvatore Marchini 

 
T12BGA11951
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.