REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 4-7-2012)

 
                     Bando di appalto specifico 
 

  Sezione  I.1)Denominazione  Indirizzo  Punti   Contatto   Indirizzo
Internet  Regione  Lazio  Dipartimento  Programmazione  Economica   e
Sociale- Direzione Regionale Bilancio, Ragioneria, Finanza e  Tributi
- Area Centrale Acquisti e  Crediti  Sanitari  -  Via  Rosa  Raimondi
Garibaldi, 7 - 00145 Roma c.a. Giovanna Agostinelli  Telefono:  (+39)
06.51684466  Fax:  (+39)  06.51683318  Posta  elettronica   (e-mail):
centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it;   Indirizzi    internet:
www.regione.lazio.it;      www.acquistinretepa.it;       Informazioni
documentazione e offerte: vedi sopra punto I.1).  I.1)Amministrazione
aggiudicatrice Regione Lazio; 
  Sezione II.1)Denominazione appalto Appalto specifico indetto  dalla
Regione Lazio per la fornitura di prodotti  farmaceutici  (medicinali
3) II.1.2)Tipo  Appalto  Fornitura.  II.3)Breve  descrizione  appalto
Fornitura  di  prodotti  farmaceutici  occorrenti   alle   ASL,   AO,
Pol.Universitari Umberto I, Tor Vergata,  INMI  Lazzaro  Spallanzani,
IFO, Ares 118; II.4)CPV 33600000 II.5) Entita' appalto Importo a base
d'asta 57.291.933,17 euro IVA esclusa. 
  IV.1)Tipo procedura Aperta IV.2.1) Numero  di  riferimento  dossier
amministrazione: Det. n.B03876 del 26/06/2012 IV.2.3)Termine  per  il
ricevimento delle offerte 25/07/2012 ore 12:00 
  IV.2.4)Lingua  Italiano  VI.1)Informazioni   complementari   -   Il
criterio di aggiudicazione prescelto e' quello del prezzo piu' basso;
-Ai sensi dell'art.1, commi 65 e 67 della Legge 23/12/2005,n.266,  il
contributo di partecipazione, dovuto dagli  operatori  economici  che
intendono  partecipare  alla  gara  di  cui  al  presente  bando,  e'
identificato - per singolo lotto -  dal  Codice  Identificativo  Gara
(CIG) indicato nella  colonna  Codice  CIG  riportato  nella  Tabella
Elenco Lotti. Le istruzioni operative  relative  al  pagamento  della
suddetta contribuzione  sono  consultabili  sul  sito  dell'AVCP.  Si
evidenzia che il pagamento delle surrichiamate  contribuzioni  potra'
essere effettuato successivamente  al  ricevimeno  dell'invito;  -  I
prezzi unitari a base d'asta, non superabili in sede di offerta, sono
stabiliti  nella   Tabella   Elenco   Lotti.-Eventuali   informazioni
complementari  e/o  chiarimenti  sul  contenuto  del  presente  Bando
Semplificato, del Cap. d'Oneri e del Cap.  Tecnico,  potranno  essere
richiesti, entro quindici giorni 
  (10  luglio  2012  ore  12.00),  antecedenti  la  data  di  cui  al
precedente punto IV.2.3 del presente bando:  a)  in  via  telematica,
attraverso l'apposita sezione del Sistema  riservata  alle  richieste
chiarimenti ovvero b) via posta elettronica certificata all'indirizzo
e-mail centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; - - E'  designato
quale    Responsabile    del    procedimento     dell'Amministrazione
Aggiudicatrice, ai sensi e per gli  effetti  di  cui  all'art.10  del
D.lgs  163/2006  e  del  DPR   n.207/2010,   la   dott.ssa   Giovanna
Agostinelli. VI.2) Data spedizione GUUE 27/06/2012. 

  Il direttore del dipartimento programmazione economica e sociale 
                         dott. Guido Magrini 

 
T12BFD12063
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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