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Bando di appalto specifico Sezione I.1)Denominazione Indirizzo Punti Contatto Indirizzo Internet Regione Lazio Dipartimento Programmazione Economica e Sociale- Direzione Regionale Bilancio, Ragioneria, Finanza e Tributi - Area Centrale Acquisti e Crediti Sanitari - Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - 00145 Roma c.a. Giovanna Agostinelli Telefono: (+39) 06.51684466 Fax: (+39) 06.51683318 Posta elettronica (e-mail): centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; Indirizzi internet: www.regione.lazio.it; www.acquistinretepa.it; Informazioni documentazione e offerte: vedi sopra punto I.1). I.1)Amministrazione aggiudicatrice Regione Lazio; Sezione II.1)Denominazione appalto Appalto specifico indetto dalla Regione Lazio per la fornitura di prodotti farmaceutici (medicinali 3) II.1.2)Tipo Appalto Fornitura. II.3)Breve descrizione appalto Fornitura di prodotti farmaceutici occorrenti alle ASL, AO, Pol.Universitari Umberto I, Tor Vergata, INMI Lazzaro Spallanzani, IFO, Ares 118; II.4)CPV 33600000 II.5) Entita' appalto Importo a base d'asta 57.291.933,17 euro IVA esclusa. IV.1)Tipo procedura Aperta IV.2.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: Det. n.B03876 del 26/06/2012 IV.2.3)Termine per il ricevimento delle offerte 25/07/2012 ore 12:00 IV.2.4)Lingua Italiano VI.1)Informazioni complementari - Il criterio di aggiudicazione prescelto e' quello del prezzo piu' basso; -Ai sensi dell'art.1, commi 65 e 67 della Legge 23/12/2005,n.266, il contributo di partecipazione, dovuto dagli operatori economici che intendono partecipare alla gara di cui al presente bando, e' identificato - per singolo lotto - dal Codice Identificativo Gara (CIG) indicato nella colonna Codice CIG riportato nella Tabella Elenco Lotti. Le istruzioni operative relative al pagamento della suddetta contribuzione sono consultabili sul sito dell'AVCP. Si evidenzia che il pagamento delle surrichiamate contribuzioni potra' essere effettuato successivamente al ricevimeno dell'invito; - I prezzi unitari a base d'asta, non superabili in sede di offerta, sono stabiliti nella Tabella Elenco Lotti.-Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Bando Semplificato, del Cap. d'Oneri e del Cap. Tecnico, potranno essere richiesti, entro quindici giorni (10 luglio 2012 ore 12.00), antecedenti la data di cui al precedente punto IV.2.3 del presente bando: a) in via telematica, attraverso l'apposita sezione del Sistema riservata alle richieste chiarimenti ovvero b) via posta elettronica certificata all'indirizzo e-mail centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; - - E' designato quale Responsabile del procedimento dell'Amministrazione Aggiudicatrice, ai sensi e per gli effetti di cui all'art.10 del D.lgs 163/2006 e del DPR n.207/2010, la dott.ssa Giovanna Agostinelli. VI.2) Data spedizione GUUE 27/06/2012. Il direttore del dipartimento programmazione economica e sociale dott. Guido Magrini T12BFD12063