COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  Procedura aperta avente  ad  oggetto  l'esecuzione  delle  opere  e
fornitura, previa progettazione esecutiva, di  impianto  fotovoltaico
sulla copertura dello stadio di proprieta'  del  Comune  di  Pistoia-
PROG.15000/2011 - "Stadio Comunale - Rifacimento manto tribuna  ovest
e altri interventi di manutenzione straordinaria". 
  CUP C77I06000030004 - CIG 4376889310, con il criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ex art.83 D.Lgs. 163/06. 
  Importo complessivo della concessione Euro 569.423,00 di  cui  Euro
479.700,00 per importo lavori a corpo Euro  55.323,00  per  spese  di
progettazione esecutiva Euro 34.400,00 per oneri di  sicurezza  oltre
IVA di legge. 
  Le offerte devono pervenire entro e non oltre le ore 13 del  giorno
10.09.2012, con le modalita' previste dal bando integrale  pubblicato
sul sito web www.comune.pistoia.it. 
  Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al RUP  -  Dott.  Arnoldo
Billwiller 0573/371870. 

    Il dirigente del servizio ambiente, verde e impianti sportivi 
                      dott. Arnoldo Billwiller 

 
T12BFF12206
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.