REGIONE VENETO
Azienda U.L.SS. n. 6 Vicenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda U.L.S.S. n. 6 Vicenza. 
  Sede Legale: Viale Rodolfi n. 37 36100 Vicenza (Italia),  indirizzo
internet: www.ulssvicenza.it. 
  Servizio Responsabile, punti di contatto: Servizio Appalti e Public
E-Procurement - tel.  0444  -  757044,  fax  0444  -  757147  e-mail:
garesag.ulssvicenza@pecveneto.it. 
  Responsabile della procedura di affidamento: dott. Zanandrea Maria. 
  Le domande di partecipazione vanno inviate a: ULSS n. 6  Vicenza  -
Ufficio Protocollo Generale - Viale Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS.  Settore
di attivita': Salute. L'amministrazione aggiudicatrice  non  acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. 
  II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:  procedura  aperta   per   la
fornitura di dispositivi medici specialistici per l'U.O. di  Urologia
per i Presidi Ospedalieri di Vicenza  e  Noventa  Vicentina.  II.1.2)
Tipo di appalto: forniture di beni - Luoghi di consegna: Provincia di
Vicenza 
  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.6)  CPV:
Oggetto principale : 33190000 
  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  si'.  II.1.9)   Ammissibilita'   di
varianti: no. 
  II.2.1) Entita' dell'appalto: la procedura di gara, e' suddivisa in
37 Lotti: Lotto 1(CIG 4355384094),  Lotto  2(CIG  43554929B1),  Lotto
3(CIG 4355587817), Lotto4(CIG 43558988BC), Lotto  5(CIG  4356000CE7),
Lotto  6(CIG  4356058CC4),  Lotto  7(CIG  4356106463),  Lotto   8(CIG
4356197F78), Lotto 9(CIG 4356245717), Lotto 10(CIG 43562803FA), Lotto
11(CIG  4356311D8C),   Lotto   12(CIG   4356353039),   Lotto   13(CIG
43564185DB), Lotto  14(CIG  4356451118),  Lotto  15(CIG  4356490147),
Lotto 16(CIG 4356525E25),  Lotto  17(CIG  4356617A12),  Lotto  18(CIG
4356695A70),  Lotto  19(CIG  435674320F),  Lotto   20(CIG4357565863),
Lotto21(CIG      4357605965),      Lotto      22(CIG43576362FC),Lotto
23(CIG4357665AE8),Lotto           24(CIG            4357688DE2),Lotto
25(CIG43577121B4),Lotto 26(CIG4357761A21),Lotto  27(CIG  435779348B),
Lotto   28(CIG   435781350C),   Lotto   29(CIG   435782816E),   Lotto
30(CIG4357851468),Lotto 31(CIG4357884FA0),Lotto  32(CIG  4357909445),
Lotto    33(CIG43579348E5),    Lotto     34(CIG43579917EF),     Lotto
35(CIG4358015BBC),   Lotto   36(CIG   4358039F89),    Lotto    37(CIG
4358057E64). 
  II.2.2) Opzioni: si. Facolta' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i concorrenti,  a  pena
di esclusione, cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lgs 163/06 e impegno
a rilasciare la cauzione definitiva.  Per  l'aggiudicatario  cauzione
definitiva ex art. 113 D.lgs 163/06. 
  III.1.2) Modalita' di pagamento: il pagamento  sara'  disposto  nel
termine 90 giorni dal ricevimento della singola fattura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. IV.3.3) Termine per ottenere il capitolato  speciale  di
gara e il  disciplinare  di  gara:  disponibili  sul  sito  aziendale
www.ulssvicenza.it. 
  IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: data  02/08/2012  -
ore 12:00. 
  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  domande  di   partecipazione:
Italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria  offerta:  365  giorni  decorrenti  dalla  scadenza  del
termine per la presentazione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  data  08/08/2012  ore
11:00. Luogo: Servizio Appalti e  Public  e-Procurement  dell'Azienda
ULSS n. 6, Viale Rodolfi 37, Vicenza. 
  VI.3) Il contratto che verra' concluso a seguito delle procedure di
gara non conterra' la clausola compromissoria. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione  Ufficiale:  T.A.R.  Veneto,  Cannaregio  2277,   30121
Venezia (Italia), e.mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: secondo normativa vigente. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 21/06/2012 

      Il direttore del servizio appalti e public e-procurement 
                      dott.ssa Zanandrea Maria 

 
T12BFK12142
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.