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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda U.L.S.S. n. 6 Vicenza. Sede Legale: Viale Rodolfi n. 37 36100 Vicenza (Italia), indirizzo internet: www.ulssvicenza.it. Servizio Responsabile, punti di contatto: Servizio Appalti e Public E-Procurement - tel. 0444 - 757044, fax 0444 - 757147 e-mail: garesag.ulssvicenza@pecveneto.it. Responsabile della procedura di affidamento: dott. Zanandrea Maria. Le domande di partecipazione vanno inviate a: ULSS n. 6 Vicenza - Ufficio Protocollo Generale - Viale Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS. Settore di attivita': Salute. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. II.1.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici specialistici per l'U.O. di Urologia per i Presidi Ospedalieri di Vicenza e Noventa Vicentina. II.1.2) Tipo di appalto: forniture di beni - Luoghi di consegna: Provincia di Vicenza II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) CPV: Oggetto principale : 33190000 II.1.8) Divisione in lotti: si'. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: la procedura di gara, e' suddivisa in 37 Lotti: Lotto 1(CIG 4355384094), Lotto 2(CIG 43554929B1), Lotto 3(CIG 4355587817), Lotto4(CIG 43558988BC), Lotto 5(CIG 4356000CE7), Lotto 6(CIG 4356058CC4), Lotto 7(CIG 4356106463), Lotto 8(CIG 4356197F78), Lotto 9(CIG 4356245717), Lotto 10(CIG 43562803FA), Lotto 11(CIG 4356311D8C), Lotto 12(CIG 4356353039), Lotto 13(CIG 43564185DB), Lotto 14(CIG 4356451118), Lotto 15(CIG 4356490147), Lotto 16(CIG 4356525E25), Lotto 17(CIG 4356617A12), Lotto 18(CIG 4356695A70), Lotto 19(CIG 435674320F), Lotto 20(CIG4357565863), Lotto21(CIG 4357605965), Lotto 22(CIG43576362FC),Lotto 23(CIG4357665AE8),Lotto 24(CIG 4357688DE2),Lotto 25(CIG43577121B4),Lotto 26(CIG4357761A21),Lotto 27(CIG 435779348B), Lotto 28(CIG 435781350C), Lotto 29(CIG 435782816E), Lotto 30(CIG4357851468),Lotto 31(CIG4357884FA0),Lotto 32(CIG 4357909445), Lotto 33(CIG43579348E5), Lotto 34(CIG43579917EF), Lotto 35(CIG4358015BBC), Lotto 36(CIG 4358039F89), Lotto 37(CIG 4358057E64). II.2.2) Opzioni: si. Facolta' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i concorrenti, a pena di esclusione, cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lgs 163/06 e impegno a rilasciare la cauzione definitiva. Per l'aggiudicatario cauzione definitiva ex art. 113 D.lgs 163/06. III.1.2) Modalita' di pagamento: il pagamento sara' disposto nel termine 90 giorni dal ricevimento della singola fattura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Termine per ottenere il capitolato speciale di gara e il disciplinare di gara: disponibili sul sito aziendale www.ulssvicenza.it. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: data 02/08/2012 - ore 12:00. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 giorni decorrenti dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 08/08/2012 ore 11:00. Luogo: Servizio Appalti e Public e-Procurement dell'Azienda ULSS n. 6, Viale Rodolfi 37, Vicenza. VI.3) Il contratto che verra' concluso a seguito delle procedure di gara non conterra' la clausola compromissoria. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione Ufficiale: T.A.R. Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia (Italia), e.mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorso: secondo normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 21/06/2012 Il direttore del servizio appalti e public e-procurement dott.ssa Zanandrea Maria T12BFK12142