AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE SAN CARLO BORROMEO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERA  "OSPEDALE  SAN  CARLO
BORROMEO", Via Pio II, n. 3, 20153 Milano 
  Punti  di  contatto:  Tel.  +39  0240222558  -  Posta  elettronica:
Peraldo.donatella@sancarlo.mi.it 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: www.sancarlo.mi.it 
  Accesso      elettronico       alle       informazioni:       (URL)
https://www.sintel.regione.lombardia.it/ 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di
partecipazione: https:// www.sintel.regione.lombardia.it/ 
  La documentazione di gara e'  disponibile  sui  punti  di  contatto
sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione -  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio  di  outsourcing
della  gestione  informatica  dell'area  Risorse  Umane   e   servizi
complementari. Espletamento tramite Piattaforma SINTEL 
  II.1.2) Categoria  di  servizi  n.:  7  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti : Procedura aperta per la fornitura  in
modalita' "service-outsourcing"  di  software  per  la  gestione  del
personale e servizi complementari. II.1.6 CPV (vocabolario comune per
gli appalti) 72300000 II.2) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  :
II.2.1) Quantitativo o entita' totale : Valore stimato,  IVA  esclusa
1.000.000 Valuta  :  EUR  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: Durata in mesi : 60 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: Cauzione provvisoria per un importo del 2%  della
base d'asta con l'impegno del fideiussore a  rilasciare  la  garanzia
per l'esecuzione del contratto ex art. 113 D.Lgs  163/2006.  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: vedi atti di gara; Livelli  minimi
di capacita' eventualmente richiesti: Vedi  atti  di  gara.  III.2.3)
Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per  valutare
la conformita' ai requisiti: vedi atti Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: vedi atti di gara 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per
il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data:
14/09/2012 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: codice CIG 4270700520 
  VI.5) Data di pubblicazione sulla GUUE: 29/06/2012 

           Il direttore del servizio di approvvigionamenti 
                       dott. Donatella Peraldo 

 
T12BFK12159
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.