PROVINCIA DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 9-7-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Provincia di Cremona
- Corso Vittorio Emanuele II, 17 - Cremona - 26100. Italia. Punti  di
contatto:         Settore         Appalti          e          Legale.
Telefono:(+39)0372/4061-406265-406262-406263-406268.            Posta
elettronica:appalti@provincia.cremona.it;                        Fax:
+39)0372/406351-406355;  (URL):  www.provincia.cremona.it;  Ulteriori
informazioni: Capitolato d'oneri e documentazione complementare  sono
disponibili presso: vedasi punto I.1). Le offerte  vanno  inviate  a:
Vedasi allegato A.III. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)  II.1.1):  Servizio   di
ispezione  agli  impianti  termici.  Periodo   Gennaio/Giugno   2013.
(C.I.G.: 43636050C3).  II.1.2)  Appalto  di  Servizi.  Categoria  dei
servizi: n. 12 Luogo  di  esecuzione:  territorio  dei  Comuni  della
provincia  di  Cremona.  Codice  NUTS:  ITC4A.  II.1.5)   Descrizione
appalto: come al punto II.1.1). II.1.6) CPV:71356100 II.1.8) No lotti
II.1.9) Ammesse varianti. II.2.1) Entita' totale (compreso  eventuale
rinnovo): Euro 600.000,00 II.2.3) Appalto rinnovabile una sola  volta
II.3) Durata appalto: mesi 6. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Con le
forme  e  modalita'   precisate   nel   bando   integrale.   III.1.2)
Finanziamento e Pagamenti: vedasi  bando  integrale.  III.1.3)  Forma
giuridica del  raggruppamento  se  aggiudicatario:  Vedasi  paragrafo
"Requisiti di ammissione" del bando integrale . III.2) Condizioni  di
partecipazione: Vedasi paragrafo "Requisiti di ammissione" del  bando
integrale.   III.3.1)Informazioni   relative   ad   una   particolare
professione:  la  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una
particolare  professione:   Si.   III.3.2)   Personale   responsabile
dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche  devono  indicare
il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato  della
prestazione del servizio: si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione IV.2.1) Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in
base  ai  criteri  indicati  nel  Capitolato.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso  appalto:  No.  IV.3.3)  Termine  per
richieste documenti: Data: 31/8/2012  Ora:  12:00  Non  a  pagamento.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 3/9/2012 Ora: 12.00
IV.3.7) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180.
IV.3.8) Apertura  delle  offerte:  6/9/2012.  Ora  9.30  Luogo:  C.so
Vittorio Emanuele II, 28. Possono assistere:  i  concorrenti  (legali
rappresentanti o soggetti muniti di idonea delega) e il pubblico. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutto quanto indicato nel bando integrale,  che  e'  disponibile  sul
sito  internet  http:  //www.provincia.cremona.it   VI.5)   Data   di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 4/7/2012 Allegato 
  A.III)Indirizzi cui  inviare  le  offerte:  Provincia  di  Cremona,
Ufficio Relazioni con il pubblico (URP), C.so Vittorio Emanuele II n.
17   -   Cremona   -   26100   -   Italia    telefono:+39    03724061
telefax:(+39)0372406301 

                Il dirigente settore appalti e legale 
                        avv. Rinalda Bellotti 

 
T12BFE12325
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.