REGIONE DEL VENETO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 9-7-2012)

 
Avviso  esito  di  gara  servizio  di   assistenza   sistemistica   e
specialistica per verifica banche dati territoriali  e  monitoraggio.
                    Appalto 1/11. CIG: 3613357C83 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: REGIONE DEL VENETO  -  GIUNTA  REGIONALE  -  Servizio
responsabile: DIREZIONE  URBANISTICA  E  PAESAGGIO  della  Segreteria
Regionale per le Infrastrutture - Calle Priuli, Cannaregio 99  C.A.P.
30121 - VENEZIA ITALIA. Punti  di  contatto:  Telefono  +390412792310
+390412792624   Fax   +390412792383   Posta   elettronica    (e-mail)
uff.dati.territ.urb@regione.veneto.it   Indirizzo   Internet    (URL)
www.regione.veneto.it I.2) TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Autorita' regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
Servizio di assistenza  sistemistica  e  specialistica  per  verifica
banche   dati   territoriali   e   monitoraggio.   II.1.2)    Oggetto
dell'appalto: L'appalto ha per oggetto  la  fornitura  di  assistenza
sistemistica e specialistica alla verifica, in  attuazione  della  LR
11/2004, mediante l'impiego di procedure informatiche in ambiente GIS
(Geographic Information System), delle modalita' di compilazione  del
quadro  conoscitivo   dei   Piani   di   Coordinamento   Territoriali
Provinciali, nonche' dei Piani Regolatori Comunali compilati in  sede
di formazione  dei  relativi  Piani  di  Assetto,  e  dei  successivi
aggiornamenti, forniti a scopo di documentazione per il monitoraggio,
predisposti dai Comuni in relazione alle  varianti  dei  Piani  degli
Interventi. Il servizio e' predisposto per rispondere  alle  esigenze
funzionali ed operative dell'attivita' della Direzione Urbanistica  e
Paesaggio della Regione del Veneto. II.1.3) Valore dell'appalto: Euro
183.587,60 IVA esclusa.  Non  sono  previsti  oneri  della  sicurezza
derivanti  da  rischi  interferenziali.  II.1.4)  Tipo  di   appalto:
servizi, Categoria del servizio:  7  Luogo  di  esecuzione:  Venezia.
II.1.5) Durata: 89 settimane, per complessivi 664 giorni  lavorativi.
II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli  appalti  pubblici):  Oggetto
principale: CPV 72330000-2  Oggetti  complementari:  CPV  72330000-2.
II.1.7) Opzioni: possibilita' di affidamento di servizi complementari
e/o analoghi ex art. 57, comma 5, D.Lgs. 163/2006. 
  SEZIONE III: PROCEDURA 
  III.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. III.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  83  del
D.Lgs. 163/06, in base ai criteri enunciati nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  IV.1) NOME E INDIRIZZO DEL PRESTATORE DI SERVIZI AL QUALE E'  STATO
AGGIUDICATO L'APPALTO: Ditta INTERGRAPH s.r.l. con  sede  in  Rozzano
(MI)  -  Strada  7  Palazzo  R1  MilanoFiori  IV.2)   VALORE   FINALE
DELL'APPALTO: Euro 156.040,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1)    NUMERO    DI    RIFERIMENTO    ATTRIBUITO    AL     DOSSIER
DALL'AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   1/2011    V.2)    DATA    DI
AGGIUDICAZIONE: 20 giugno 2012 V.3) NUMERO  DI  OFFERTE  RICEVUTE:  4
(quattro). 

   Il dirigente regionale della direzione urbanistica e paesaggio 
                        arch. Vincenzo Fabris 

 
T12BGA12386
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.