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Avviso esito di gara servizio di assistenza sistemistica e specialistica per verifica banche dati territoriali e monitoraggio. Appalto 1/11. CIG: 3613357C83 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: REGIONE DEL VENETO - GIUNTA REGIONALE - Servizio responsabile: DIREZIONE URBANISTICA E PAESAGGIO della Segreteria Regionale per le Infrastrutture - Calle Priuli, Cannaregio 99 C.A.P. 30121 - VENEZIA ITALIA. Punti di contatto: Telefono +390412792310 +390412792624 Fax +390412792383 Posta elettronica (e-mail) uff.dati.territ.urb@regione.veneto.it Indirizzo Internet (URL) www.regione.veneto.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di assistenza sistemistica e specialistica per verifica banche dati territoriali e monitoraggio. II.1.2) Oggetto dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la fornitura di assistenza sistemistica e specialistica alla verifica, in attuazione della LR 11/2004, mediante l'impiego di procedure informatiche in ambiente GIS (Geographic Information System), delle modalita' di compilazione del quadro conoscitivo dei Piani di Coordinamento Territoriali Provinciali, nonche' dei Piani Regolatori Comunali compilati in sede di formazione dei relativi Piani di Assetto, e dei successivi aggiornamenti, forniti a scopo di documentazione per il monitoraggio, predisposti dai Comuni in relazione alle varianti dei Piani degli Interventi. Il servizio e' predisposto per rispondere alle esigenze funzionali ed operative dell'attivita' della Direzione Urbanistica e Paesaggio della Regione del Veneto. II.1.3) Valore dell'appalto: Euro 183.587,60 IVA esclusa. Non sono previsti oneri della sicurezza derivanti da rischi interferenziali. II.1.4) Tipo di appalto: servizi, Categoria del servizio: 7 Luogo di esecuzione: Venezia. II.1.5) Durata: 89 settimane, per complessivi 664 giorni lavorativi. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti pubblici): Oggetto principale: CPV 72330000-2 Oggetti complementari: CPV 72330000-2. II.1.7) Opzioni: possibilita' di affidamento di servizi complementari e/o analoghi ex art. 57, comma 5, D.Lgs. 163/2006. SEZIONE III: PROCEDURA III.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. III.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06, in base ai criteri enunciati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO IV.1) NOME E INDIRIZZO DEL PRESTATORE DI SERVIZI AL QUALE E' STATO AGGIUDICATO L'APPALTO: Ditta INTERGRAPH s.r.l. con sede in Rozzano (MI) - Strada 7 Palazzo R1 MilanoFiori IV.2) VALORE FINALE DELL'APPALTO: Euro 156.040,00 IVA esclusa. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) NUMERO DI RIFERIMENTO ATTRIBUITO AL DOSSIER DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1/2011 V.2) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 20 giugno 2012 V.3) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 (quattro). Il dirigente regionale della direzione urbanistica e paesaggio arch. Vincenzo Fabris T12BGA12386